Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Cucine Lube torna a teatro come main partner della pièce Belle Ripiene – una gustosa commedia dimagrante

Dopo il grande successo della scorsa stagione, torna in scena la commedia Belle Ripiene e ancora una volta Cucine LUBE sale sul palco come main partner accompagnando la pièce in giro per l’Italia in quella che si preannuncia un’esilarante e lunghissima tournée, una vera e propria maratona che vedrà Belle Ripiene portare la sua gustosa allegria in tante città, tra le altre, Milano (Teatro Manzoni dal 14 al 19 gennaio) e Roma (Teatro Sistina dal 21 al 26 gennaio).
Gli amori e le chiacchiere sugli uomini, il profumo del buon cibo e le ricette più gustose, umorismo e sensibilità rigorosamente “in rosa” e sullo sfondo una grande e accogliente cucina firmata LUBE: gli ingredienti ci sono tutti per ripartire con il nuovo, imperdibile tour italiano di Belle Ripiene, la commedia tutta al femminile diretta da Massimo Romeo Piparo e interpretata da Rossella Brescia, Tosca D’Aquino, Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo.
Lo spettacolo, prodotto da Il Sistina, è ambientato in una vera cucina tra pentole e fornelli; e per l’occasione il Gruppo LUBE ha fornito 3 blocchi cucina che accompagneranno le quattro protagoniste durante tutta la commedia, diventando parte integrante se non fondamentale della storia pensata per coinvolgere e contagiare il pubblico con un divertente spaccato di vita femminile: le 4 donne infatti raccontano se stesse e il rapporto con gli uomini nell’ambiente più intimo e caldo della casa, senza ovviamente dimenticare l’altra loro grande passione, il cibo.
Sul palco il modello Oltre, la cucina LUBE che si distingue per la peculiarità delle sue finiture e coniuga lo stile dei suoi materiali ricercati come le finiture cemento all’eleganza delle cromie super matt della finitura fenix. Una cucina nella versione rovere antracite invecchiato dove l’anta è protagonista indiscussa ma senza invadere la scena, una cucina elegante e divertente proprio come le protagoniste.
Il Gruppo Lube, da sempre legato ai valori della famiglia e del territorio ha deciso di sposare questa commedia all’italiana perchè ritrova nella storia e nella genuinità delle protagoniste l’essenza dell’Essere LUBE; un valore che contraddistingue l’azienda marchigiana da sempre. Essere LUBE significa prima di tutto essere parte di una grande famiglia e quale ambiente migliore della cucina può rappresentare la famiglia e la gioia di stare insieme?

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-