Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Aggressivo look total black per Thè Zero Zucchero in lattina sleek 33cl di San Benedetto

San Benedetto presenta il nuovo formato lattina sleek 33cl per la linea Thè Zero Zucchero (disponibile nei gusti pesca, limone e verde), freschi e leggeri, ideale per chi ama prendersi cura di sé.

Il nuovo formato si aggiunge alla gamma di Thè San Benedetto, la più completa del mercato, ampliandola con una proposta perfettamente in linea con i nuovi trend salutistici in costante crescita ribadendo il ruolo di leader di innovazione dell’azienda di Scorzè.

Zero zuccheri e pochissime calorie per i thè in Acqua Minerale San Benedetto, per unire gusto e benessere. Una nuova accattivante veste grafica total black, con dettagli metallizzati che danno al prodotto carattere e grinta.

Oltre ai classici limone e pesca, tradizionalmente i più amati dai consumatori, con la variante thè verde l’azienda leader nel mercato del beverage analcolico risponde alle necessità di un pubblico attento al proprio benessere fisico che non vuole rinunciare al piacere di una pausa dissetante e rilassante.

I Thè Zero San Benedetto sono disponibili, oltre alla nuova lattina sleek da 0,33L, ideale da condividere tra amici per spensierati momenti fuori casa, anche nei formati in bottiglia da 0,5L per il consumo on-the-go e da 1,5L per un consumo in famiglia anche duranti i pasti.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-