Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

In occasione del 15° anno di attività, Dispensa Emilia apre il 15° ristorante nel Centro Commerciale Il Leone di Lonato (BS). Alfiero Fucelli: volano per il successo del nostro brand”.

Dispensa Emilia, rinomata catena di ristorazione emiliana, festeggia 15 anni di attività e apre il suo 15° ristorante a Lonato, presso il Centro Commerciale “Il Leone”, portando così anche in provincia di Brescia, l’autentica tradizione gastronomica emiliana. 
 

Il ristorante di Lonato, il sesto in Lombardia, è il 15° locale ad apertura diretta ed occupa circa 20 persone. La nuova apertura è parte di un progetto di espansione più ampio di Dispensa Emilia che prevede un ulteriore e significativo incremento dei punti vendita nei prossimi 24 mesi e lo studio di nuove opportunità anche oltre confine.
 

Il ristorante ha una superficie di circa 220mq, 106 posti a sedere ed è accessibile dall’ingresso nord del Centro Commerciale. Nel nuovo ristorante è presente tutta l’offerta caratteristica di Dispensa Emilia: tigelle, primi piatti della tradizione, ricche insalate con ingredienti tipici del territorio e un’ampia selezione dei migliori lambruschi emiliani.

Alfiero Fucelli, Presidente e Amministratore Delegato della catena ristorativa, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di questa nuova apertura che chiude un anno importante, che ha visto 4 nuovi locali inaugurati, di cui due all’interno delle stazioni di Milano Centrale e Bologna, e che coincide proprio con il nostro 15esimo compleanno” – e continua – “Nel corso di questi anni abbiamo visto Dispensa Emilia crescere e diventare sempre più un punto di riferimento di quella tradizione culinaria simbolo dell’Emilia”. 

Advertisement. Scroll to continue reading.



Dispensa Emilia – www.dispensaemilia.it
Dispensa Emilia nasce nel 2004, dall’idea e dall’intuizione imprenditoriale di offrire la qualità dei piatti della tradizione emiliana in chiave moderna, con un servizio rapido e in un ambiente caldo e accogliente. Tra i fondatori Alfiero Fucelli, oggi Presidente e Amministratore Delegato dell’azienda, che vanta un passato lavorativo nel mondo della ristorazione commerciale e un’intensa esperienza nello sviluppo di catene di ristoranti. Il primo locale Dispensa Emilia viene aperto all’interno del centro commerciale “Shopville Gran Reno” di Casalecchio di Reno (BO) e oggi la catena conta diversi punti vendita tra Emilia Romagna, Toscana, Veneto e Lombardia. Nel Luglio 2018, per sostenere un importante piano di espansione in Italia e con lo sguardo rivolto verso l’estero, Dispensa Emilia apre le porte a Investindustrial, società di investimento leader in Europa, cui oggi fa capo la maggioranza della società.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement