Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Super restyling per Burger King di Brembate (Bg)

Più bello, più accogliente e ancora più ricco di servizi. Nuova veste per il Burger King® di Brembate (in provincia di Bergamo) che con il nuovo restyling, giusto in tempo per Natale, mette l’abito delle feste e si rinnova per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

L’importante operazione di remodeling, durata oltre due mesi, ha portato con sé importanti novità per rendere il punto vendita di Brembate ancora più inclusivo grazie all’aggiunta di servizi pensati appositamente per target diversi e trasversali.

A disposizione dei clienti nel “nuovo” ristorante ci sono: corner nursery per mamme e bambini provvisto di microonde e scalda biberon, aree gioco Play King per i più piccoli sia fisiche che interattive; un maxischermo per gli eventi sportivi; Kiosk digitali per effettuare le ordinazioni in autonomia; la spillatrice per poter assaporare quattro tipologie diverse di birra da abbinare ai vari menù, servizi che si aggiungono al wi-fi gratuito, allo spazio free-refill per le bevande e al King drive già presenti prima, fanno di questo, un ristorante unico e letteralmente full service dove ciascuno potrà trovare la dimensione ideale e sentirsi a proprio agio. Non solo: che sia estate oppure inverno, il dehor di ultima generazione è stato progettato per rendere la temperatura confortevole con qualsiasi condizione climatica grazie all’azionamento automatico delle lampade riscaldanti o ai ventilatori che spruzzano acqua nebulizzata per affrontare il caldo estivo. E se tutto questo ancora non dovesse bastare, all’interno del ristorante si trova anche un Amazon Locker, un servizio apprezzatissimo perché dà la possibilità agli utenti di ritirare i propri acquisti online approfittando degli orari estesi che effettua il locale.

“Abbiamo cercato di rendere il nostro ristorante ancora più caldo e accogliente pensando davvero alle esigenze di tutti – ha commentato Andrea Bordogna, Direttore Generale della società Food King che gestisce il punto vendita in franchising -. Il motto di Burger King® è “a modo tuo” e il nostro compito è fare in modo che ognuno qui si senta come a casa. Per questo abbiamo inserito tanti servizi, dalla primissima infanzia fino a un pubblico più senior. Qui è possibile ritagliarsi un momento di relax e concedersi una pausa gustosa in un ambiente confortevole”.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, le promozioni per giocare e vincere, per scoprire tutti i menu, le offerte e i coupon che ogni giorno Burger King® mette a disposizione dei suoi clienti, basta scaricare l’app Burger King® e registrarsi per accedere al fidelity program o andare sul sito www.burgerking.it.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-