Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Stefanie Mauritz nominata direttore di Anuga (presso Koelnmesse)

Stefanie Mauritz assumerà la posizione di Direttrice di Anuga presso Koelnmesse (ente che gestisce la fiera di Colonia), gestendo e sviluppando direttamente la più grande fiera alimentare a livello mondiale. A partire dal 1° febbraio 2020, assumerà l’incarico sostituendo Lorenz Rau, che lascerà l’azienda alla fine di gennaio per diventare amministratore delegato della fiera di Augsburg. Stefanie Mauritz, 45 anni, è direttrice di euvend & coffeena, la fiera internazionale per l’industria della distribuzione e del caffè, dal 2016. Dopo aver lavorato nel campo della consulenza gestionale, è entrata in Koelnmesse nel 2004, dove ha lavorato per dodici anni nello sviluppo aziendale, con un forte impegno nell’ampio portafoglio di eventi organizzati da Koelnmesse nell’ambito del Food e del FoodTec.

“Stefanie Mauritz ha le competenze strategiche necessarie per guidare ulteriormente lo sviluppo di Anuga e la sua espansione come leader assoluto nel settore e ai vertici del nostro portafoglio di eventi nel campo Food e FoodTec”, ha affermato Gerald Böse, Amministratore delegato di Koelnmesse.

Con circa 850 dipendenti, la fiera di Colonia è il terzo polo espositivo della Germania, con un fattirato atteso nel 2019 di circa 400 milioni di euro. Ogni anno organizza circa 80 eventi, con 55.000 espositori e 3,2 milioni di visitatori provenienti da 200 paesi.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-