Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Stefanie Mauritz nominata direttore di Anuga (presso Koelnmesse)

Stefanie Mauritz assumerà la posizione di Direttrice di Anuga presso Koelnmesse (ente che gestisce la fiera di Colonia), gestendo e sviluppando direttamente la più grande fiera alimentare a livello mondiale. A partire dal 1° febbraio 2020, assumerà l’incarico sostituendo Lorenz Rau, che lascerà l’azienda alla fine di gennaio per diventare amministratore delegato della fiera di Augsburg. Stefanie Mauritz, 45 anni, è direttrice di euvend & coffeena, la fiera internazionale per l’industria della distribuzione e del caffè, dal 2016. Dopo aver lavorato nel campo della consulenza gestionale, è entrata in Koelnmesse nel 2004, dove ha lavorato per dodici anni nello sviluppo aziendale, con un forte impegno nell’ampio portafoglio di eventi organizzati da Koelnmesse nell’ambito del Food e del FoodTec.

“Stefanie Mauritz ha le competenze strategiche necessarie per guidare ulteriormente lo sviluppo di Anuga e la sua espansione come leader assoluto nel settore e ai vertici del nostro portafoglio di eventi nel campo Food e FoodTec”, ha affermato Gerald Böse, Amministratore delegato di Koelnmesse.

Con circa 850 dipendenti, la fiera di Colonia è il terzo polo espositivo della Germania, con un fattirato atteso nel 2019 di circa 400 milioni di euro. Ogni anno organizza circa 80 eventi, con 55.000 espositori e 3,2 milioni di visitatori provenienti da 200 paesi.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-