Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Una torta di Renato Ardovino tra i “Desideri all’asta” su ebay per i bambini di Lilt Milano

L’ultimo album di Fedez Paranoia Airlines con cappellino e maglia autografati, 2 biglietti per il concerto di Gianni Morandi (il 13 febbraio 2020 al Teatro Duse di Bologna) con la possibilità di incontrare l’artista nel backstage, una torta speciale personalizzata dal Re delle Torte Renato Ardovino. E poi una tavola originale di Roberto Rinaldi da La voce negata Dylan Dog Gigante N.21 Sergio Bonelli Editorel’ultimo disco di Gianna Nannini “La Differenza” con autografo, la possibilità di assistere in diretta al programma di Fabio Marelli su Discoradio e un ritratto personalizzato realizzato dall’Illustratore e art director Francesco Poroli.

Questi sono i premi disponibili dal 3 al 10 dicembre per il secondo lotto della 19° edizione di “Desideri all’asta”, l’iniziativa online che permette a tutti di realizzare un sogno o stupire i propri cari con un regalo speciale, contribuendo al contempo a una causa benefica. Per partecipare è sufficiente iscriversi al sito www.ebay.it e rilanciare sul prezzo di partenza, che per tutti i premi è di 1 €.

Questa edizione di “Desideri all’asta” sostiene in particolare le Case del Cuore della Lega italiana per la Lotta contro i Tumori – LILT Milano. Questi tre appartamenti nelle immediate vicinanze dell’Istituto Tumori sono messi a disposizione di quelle famiglie in condizioni economiche precarie che non risiedono in provincia di Milano e che necessitano di un alloggio durante il periodo in cui il figlio è sottoposto a cure oncologiche negli ospedali milanesi. I fondi raccolti grazie all’asta aiuteranno l’Associazione a sostenere le spese necessarie ad accogliere queste famiglie, donando loro un po’ di sollievo nel difficile momento del ricovero di un bambino.

Dal 1948, LILT Milano opera sul territorio offrendo molteplici servizi a sostegno della lotta contro il cancro, dall’informazione e sensibilizzazione della popolazione all’offerta di servizi di diagnosi precoce, all’assistenza socio-sanitaria agli adulti e ai bambini fino al finanziamento della ricerca clinica ed epidemiologica.

“Desideri all’asta” proseguirà fino al 17 dicembre con un terzo di esclusivi premi, disponibile online da martedì 10 dicembre.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-