Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Nasce Hacademy, formazione per ospitalità e ristorazione di Hospitality Academy

Cresce l’offerta formativa diHospitality – Il Salone dell’Accoglienza, la fiera leader nel settore dell’ospitalità e della ristorazione in programma dal 2 al 5 febbraio 2020 nel quartiere fieristico di Riva del Garda.

Hospitality Academy, la piattaforma di incontro e formazione per il settore HoReCa realizzata in collaborazione con Teamwork ed esperti del settore, cresce e si amplia con #HAcademy academy.hosp-itality.it: lo strumento online che consente di restare costantemente aggiornati sulle novità per far crescere il proprio business.

Registrandosi al portale, gli operatori professionali potranno scaricare report aggiornati dedicati al settore realizzati in collaborazione con autorevoli esperti del mercato dell’ospitalità e della ristorazione e avere accesso ai materiali presentati dai relatori negli appuntamenti nel corso delle giornate di fiera.

Uno strumento agile ed accessibile che consente ai professionisti di effettuare ricerche mirate e condividere consigli e riflessioni sui propri social, stimolando un dialogo continuo tra addetti ai lavori.

In esclusiva per il lancio, #HAcademy presenta il report a cura di Hospitality dedicato alla Ristorazione, elaborato su dati del Rapporto sul Turismo enogastronomico italiano 2019 e Indagine FIPE Federazione Italiana Pubblici Esercizi – Format, 2018.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Le news settimanali #HTrends pubblicate online su Hosp-itality.it e su tutti i canali @HospitalityRiva, i seminari e gli workshop itineranti organizzati durante tutto l’anno e gli appuntamenti in fiera, completano l’offerta formativa di Hospitality Academy che si conferma il punto di riferimento degli operatori professionali per conoscere e approfondire tutte le novità del settore HoReCa

La piattaforma online è stata realizzata dall’agenzia di web marketing turistico e hospitality strategy Studio Salerno, specializzata in comunicazione e promozione on line delle strutture ricettive e in strategie di vendita per l’ospitalità.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement