Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Taverna del Colleoni di Bergamo: BPB Immobiliare (Ubi Banca) incarica Colliers International Italia per la selezione del nuovo conduttore

Colliers International Italia ha ricevuto l’incarico da BPB immobiliare, società del gruppo UBI Banca, per la ricerca di un nuovo conduttore per il ristorante Taverna del Colleoni a Bergamo.

Il ristorante, riferimento d’eccellenza della ristorazione bergamasca, si affaccia sulla storica Piazza Vecchia, in Città Alta, a fianco della Fontana Contarini. Nata agli inizi dell’800 come locanda di prestigio e già punto d’incontro per artisti e intellettuali, la Taverna del Colleoni è caratterizzata da saloni e volte imponenti e sorge all’interno di un immobile del XI secolo, ristrutturato dal Bramante nel 1477. Nella configurazione attuale, è in grado di ospitare fino a 80 coperti e beneficia di ampia visibilità attraverso sei vetrine.

Colliers International Italia supporterà BPB Immobiliare nella ricerca e nell’identificazione di un nuovo operatore per la Taverna, attraverso un bando di gara consultabile al link www.colliersitaly.it/tavernacolleoni.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement