Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Su Food Network arriva ‘Il gusto della felicità’. Dal 28 novembre Marco Bianchi entra nelle cucine degli italiani

Marco Bianchi è pronto a soccorrere chi ha deciso di intraprendere un percorso di vita più salutare ed equilibrato nella nuova serie in prima TV assoluta “IL GUSTO DELLA FELICITÀ”,in onda da giovedì 28 novembre alle 21:00 suFOOD NETWORK (canale 33).

Qual è il gusto della felicità? Per Marco Bianchi, food mentor, esperto di prevenzione e ideatore dell’approccio innovativo verso il mondo della nutrizione che coniuga scienza, dieta ed emozioni, la vera felicità ha il sapore della frutta fresca, i colori della verdura di stagione e il profumo della focaccia appena sfornata.

Nella nuova serie “IL GUSTO DELLA FELICITÀ”, Marco Bianchi farà un viaggio nelle abitudini alimentari di chi ha deciso di cambiare stile di vita per mangiare meglio e rimettersi in forma. Il food mentor affronterà le problematiche della vita di tutti i giorni e, analizzando le consuetudini e la routine dei suoi ospiti, metterà a punto un menù conforme al loro stile di vita.

Ma soprattutto, porterà in tavola tante ricette facili e gustose, sempre perfettamente bilanciate, per mantenere quel benessere emotivo e fisico che è fondamentale per la salute. Il tutto condito da suggerimenti per rendere deliziosi anche i piatti più sani e genuini e da “pillole di scienza” che spiegano le proprietà e le virtù di cibi e nutrienti. Perchè una sana e corretta alimentazione è la vera chiave della felicità!

“IL GUSTO DELLA FELICITÀ” (8×60’) è prodotto da Jumpcutmedia per Discovery Italia. Food Network è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53.La serie sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-