Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

I Nutella Biscuits sponsorizzano la metropolitana Cadorna di Milano. Station domination realizzata da Creative Solutions di IGPDecaux


In occasione del lancio dei nuovi Nutella Biscuits, Ferrero Commerciale Italia sceglie di promuovere il nuovo prodotto anche attraverso una Station Domination nella Stazione Metropolitana di Cadorna in collaborazione con IGPDecaux.

La campagna, on air fino al 25 novembre è presente all’interno della stazione metropolitana di Cadorna per presentare ai passeggeri ed ai cittadini milanesi la novità del brand italiano.

La Station Domination scelta da Ferrero coinvolge le linee M1 e M2 in tutti gli spazi di comunicazione disponibili al mezzanino, compresi i nuovi LCD 75 pollici da pochi giorni installati a Cadorna. Un’esplosione di colore imperdibile che accompagna i passeggeri verso i treni anche con 11 architravi retro illuminati posizionati al di sopra delle scale interne alla stazione.

Un prodotto tanto atteso e desiderato che ottiene un’ottima visibilità all’interno della Stazione Metropolitana di Cadorna, una delle stazioni milanesi con il più alto numero di passeggeri, circa 1.5 mio di contatti lordi in 14 giorni, grazie alla presenza delle due linee metropolitane e della stazione ferroviaria.

La campagna nazionale dedicata a Nutella Biscuits è stata inoltre protagonista all’interno della città di Milano attraverso un circuito maxi a copertura delle linee metropolitane, un tram decorato che ha percorso le vie milanesi e nelle città di Roma, Napoli e Torino.

Il progetto per Nutella Biscuits è stato realizzato dalle Creative Solutions di IGPDecaux in collaborazione con l’agenzia creativa Havas, il centro media Mindshare e l’agenzia WPP specializzata nella pianificazione OOH Kinetic.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-