Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

I Nutella Biscuits sponsorizzano la metropolitana Cadorna di Milano. Station domination realizzata da Creative Solutions di IGPDecaux


In occasione del lancio dei nuovi Nutella Biscuits, Ferrero Commerciale Italia sceglie di promuovere il nuovo prodotto anche attraverso una Station Domination nella Stazione Metropolitana di Cadorna in collaborazione con IGPDecaux.

La campagna, on air fino al 25 novembre è presente all’interno della stazione metropolitana di Cadorna per presentare ai passeggeri ed ai cittadini milanesi la novità del brand italiano.

La Station Domination scelta da Ferrero coinvolge le linee M1 e M2 in tutti gli spazi di comunicazione disponibili al mezzanino, compresi i nuovi LCD 75 pollici da pochi giorni installati a Cadorna. Un’esplosione di colore imperdibile che accompagna i passeggeri verso i treni anche con 11 architravi retro illuminati posizionati al di sopra delle scale interne alla stazione.

Un prodotto tanto atteso e desiderato che ottiene un’ottima visibilità all’interno della Stazione Metropolitana di Cadorna, una delle stazioni milanesi con il più alto numero di passeggeri, circa 1.5 mio di contatti lordi in 14 giorni, grazie alla presenza delle due linee metropolitane e della stazione ferroviaria.

La campagna nazionale dedicata a Nutella Biscuits è stata inoltre protagonista all’interno della città di Milano attraverso un circuito maxi a copertura delle linee metropolitane, un tram decorato che ha percorso le vie milanesi e nelle città di Roma, Napoli e Torino.

Il progetto per Nutella Biscuits è stato realizzato dalle Creative Solutions di IGPDecaux in collaborazione con l’agenzia creativa Havas, il centro media Mindshare e l’agenzia WPP specializzata nella pianificazione OOH Kinetic.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-