Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Callipo apre il secondo flagship store monomarca a Reggio Calabria

La nuova apertura “Callipo 1913” conferma la volontà dell’azienda di investire nel canale retail per aumentare la presenza sul territorio nazionale attraverso dei punti vendita diretti.

Callipo, azienda calabrese con una storia di 106 anni nelle conserve ittiche di qualità, apre il secondo negozio monomarca e sceglie Reggio Calabria per la sua espansione nel canale Retail. Dopo la prima apertura a Cosenza a dicembre 2017, il concept del  flagship store  “Callipo 1913”  raddoppia in Calabria con l’inaugurazione che si è svolta oggi in centro città.

Lo Store si trova in via Largo Colombo n. 3, sul lungomare Falcomatà, “il più bel chilometro d’Italia” come lo definì Gabriele D’Annunzio, e a pochi passi dal Museo Archeologico Nazionale, noto in tutto il mondo per l’esposizione permanente dei Bronzi di Riace, un punto strategico e nevralgico per una destinazione a forte vocazione turistica.

I flagship store “Callipo 1913” sono spazi in grado di rappresentare e interpretare al meglio la filosofia dell’azienda che da oltre un secolo e da cinque generazioni tramanda il rispetto delle tradizioni, lo spirito pioneristico, la missione verso la qualità totale. 

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-