Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Babybel lancia una limited edition a sostegno del WWF. In palio i peluche con le specie a rischio

Babybel, snack di formaggio del gruppo Bel, supporta il WWF, la più grande organizzazione mondiale impegnata nella difesa delle specie a rischio d’estinzione e nella tutela del nostro Pianeta, con una confezione limited edition. Il pack in edizione limitata è disponibile presso le maggiori insegne della grande distribuzione. Inoltre, rispondendo correttamente al quiz sugli animali sul sito www.giocaevinciconbabybel.it sarà possibile vincere, a estrazione, uno degli esclusivi peluche del WWF.

Il WWF si batte in Italia e nel mondo per difendere le specie animali in via d’estinzione, con la convinzione che ogni iniziativa in difesa della natura possa avere successo solo se condivisa e sostenuta dal grande pubblico. Per questo Babybel ha scelto di supportare il WWF diffondendo consapevolezza del fatto che ogni giorno la distruzione degli habitat, il commercio illegale, il bracconaggio, l’inquinamento e i cambiamenti climatici mettono sempre più in pericolo migliaia di animali. Per farlo, ha creato un pack in edizione limitata all’interno del quale ha scelto di rappresentare sull’iconico formaggio alcune delle specie a rischio.

L’iniziativa si inserisce in un più ampio percorso dell’azienda per costruire un solido progetto di sostenibilità e migliorare la sua offerta. Infatti, da anni il gruppo Bel è impegnato in iniziative di responsabilità sociale e, dal 2003, è parte delle United Nations Global Compact.

Lo snack di formaggio Babybel® è un prodotto buono in tutti i sensi. Fatto con il 98% di latte, senza l’aggiunta di conservanti e coloranti, è un’alternativa divertente e nutriente per gli snack di tutti i giorni. Grazie al latte, infatti, Babybel® fornisce importanti elementi nutrizionali come proteine, calcio e vitamine. Durante la crescita dei bambini, aiuta lo sviluppo di muscoli, ossa e denti, mentre per gli adulti è uno snack buono che contribuisce al fabbisogno energetico.

Per partecipare al quiz e avere la possibilità di vincere uno degli esclusivi peluche del WWF basta collegarsi al sito: www.giocaevinciconbabybel.it

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-