Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Pam Local festeggia la giornata mondiale della gentilezza con l’iniziativa ‘Rose rosse per te’

“Rose Rosse per te” cantava Massimo Ranieri ed è questo il claim scelto da Pam local per festeggiare la Giornata Mondiale della Gentilezza del 13 novembre. Durante questa speciale giornata c’è un compito da portare a termine, ovvero svolgere una buona azione, e Pam local ha deciso di omaggiare I Clienti che entreranno nei convenience store di Milano ed Alessandra con una splendida rosa rossa.
“Ovunque ci sia un essere umano vi è la possibilità per una gentilezza” recitava il filosofo Seneca e in questa citazione vi è il messaggio veicolato alla base della Giornata Mondiale della Gentilezza che dal 1998 si festeggia in tutto il mondo come World Kindness Day. Questa giornata è nata per volere di un movimento, il Japan Small Kindness Movement, fondato nel 1988 a Tokyo. Dall’istituzione di questo movimento locale si è arrivati nel 1996 al movimento globale World Kindness Movement che promuove la gentilezza in tutto il mondo.
“Abbiamo deciso di aderire alla Giornata Mondiale della Gentilezza omaggiando i Clienti che entrano il 13 novembre nei nostri punti vendita di Milano ed Alessandria con una rosa rossa – afferma Renato Mazzucco, Direttore Vendite prossimità Pam – Garbo e gentilezza sono parte fondamentale del nostro lavoro e sono per noi espressione di professionalità ed attenzione che quotidianamente abbiamo verso i nostri Clienti.”

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement