Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

E’ onair da oggi la nuova campagna integrata Pocket Coffee firmata da Bcube. Una frase al giorno per affrontare le sfide quotidiane – GUARDA GLI SPOT

E’ firmata Bcube la nuova campagna Pocket Coffee .

La storica pralina offre carica e piacere per affrontare le tante cose da fare ogni giorno, 7 giorni su 7. Ecco perché i consumatori troveranno le loro praline in una confezione che rende più evidente (e divertente) il ruolo del prodotto nella vita di tutti i giorni.

Si tratta di una serie di frasi che sintetizzano alcune delle tante sfide che ognuno di noi deve affrontare, dal lunedì al fine settimana. Pocket Coffee offre così una carica fisica e motivazionale, che va da “Lunedì non ti temo”, o “Trasferta con il capo” per le confezioni da 5 Pocket Coffee, fino a “70 riunioni in 7 giorni” perfetta per gli imbruttiti del lavoro, milanesi e non. Ma non finisce qui.

Facendo leva sulla passione dei consumatori, Pocket Coffee lancia un concorso che determinerà le frasi che si troveranno sulle confezioni dell’anno prossimo. Gli utenti potranno scatenare la propria fantasia, creando la frase per cui hanno bisogno di carica, e in un secondo tempo votare le migliori. Con un’attività che li mette al centro sia nell’ascoltare il loro bisogno di carica, sia nello scegliere le migliori frasi che saranno protagoniste dell’anno venturo.

Il lancio di questa attività prevede una campagna digitale con 3 soggetti video, e una campagna social sviluppata per tutta la durata del concorso e della votazione.

È prevista anche una campagna Radio che contribuirà a consolidare il posizionamento di carica e piacere.

CREDITS

Direttore Creativo Esecutivo: Andrea Stanich

Direttori Creativi : Paola Morabito, Arturo Dodaro

Account Director: Federica Fragapane

Account Executive: Giulia Stramazzo, Sara Margheritta

Art Director: Michela Benincasa

Copy writer: Giulio Polverelli

Social Media Strategist: Rachele Ranalli

Agency Producer: Isabella Guazzone

Casa di Produzione : Dresscodefilm

Regia: Alessandro Bosi

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-