Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Levissima è l’acqua ufficiale della Generali Milano Marathon 2020

Levissima, l’acqua di tutti coloro che amano le sfide e sono sempre pronti a correre verso la propria vetta da conquistare, sarà anche quest’anno l’Acqua Ufficiale della Generali Milano Marathon 2020, uno degli eventi sportivi più importanti per la città di Milano.

Levissima è orgogliosa di essere, per il quarto anno consecutivo, a fianco dei runner che con passione e determinazione, affronteranno il percorso di 42km attraverso gli scorci più affascinanti della città. Levissima, che condivide da sempre i sani valori dello sport, ha scelto infatti di essere presente alla Generali Milano Marathon 2020 e di sostenere questa competizione.    

La Generali Milano Marathon non è solo un importante appuntamento sportivo ma rappresenta anche una grande opportunità per incoraggiare uno stile di vita sano e valorizzare l’intera città. Levissima, da sempre attenta ai temi ambientali e in particolare alla sostenibilità, crede fortemente nel binomio fondamentale tra sport e ambiente e con questa manifestazione continua ad essere portavoce della sensibilizzazione alla tutela degli spazi urbani e al rispetto della natura anche nel contesto cittadino, valori da sempre cari al brand e a tutti gli amanti dello sport all’aria aperta.

Proprio con questo obiettivo, nell’edizione 2019, Levissima e il Comune di Milano hanno collaborato in un’iniziativa di raccolta e di sensibilizzazione per la creazione di una nuova area fitness all’interno di Parco Sempione.  Con l’equivalente delle bottiglie di PET raccolte nel corso della Generali Milano Marathon 2019 grazie al supporto di AMSA, società del Gruppo A2A – che ammontavano a circa 7 tonnellate tra plastica e lattine – l’area fitness è stata rigenerata, donandole una nuova anima totalmente green che coniuga tradizione e innovazione per uno spazio inclusivo, per stimolare l’attività fisica e la promozione di uno stile di vita sano.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement