Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

L’amarena va a ruba a Eurochocolate. 12 mila persone, con una una media di 2500 assaggi giornalieri

L’Amarena al cioccolato va a ruba: nei primi 5 giorni di Eurochocolate, il più importante evento europeo dedicato al “cibo degli dei”, con oltre un milione di visitatori, la “regina” di casa Fabbri, proposta in bicchierino ricoperta da topping al cioccolato (omaggio per i possessori di Chococard), ha già conquistato la gola di 12 mila persone, con una una media di 2500 assaggi giornalieri.

Un dato che testimonia il grande successo di pubblico nel primo fine settimana di Eurochocolate (18-27 ottobre) per il temporary store dagli inconfondibili arabeschi bianchi e blu, situato in Largo delle Libertà, nell’area del Belvedere. Grandi e piccini sono stati golosamente rapiti dalle specialità di casa Fabbri 1905, a partire dalla celebre Amarena, ma anche da prodotti come la Fragola in sciroppoi mini toppingle specialità al liquore. L’azienda bolognese, sponsor della 26° edizione del più importante evento europeo dedicato al cioccolato, sarà inoltre protagonista della tradizionale “Cena di Gola” del 24 ottobre riservata ad istituzioni, partner e media, che ospita gli “Eurochocolate Awards”, gli Oscar che premiano le personalità che si sono distinte nel fantastico mondo del cioccolato.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-