Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Manuel Caffè al fianco delle donne alla ‘Corri in rosa’

È iniziato il conto alla rovescia per l’avvio della VI edizione della “Corri in Rosa”, con il taglio del nastro previsto domenica 17 novembre e che colorerà le strade di San Vendemiano con sorrisi, allegria e voglia di stare insieme.

La corsa tutta al femminile che fa della solidarietà la sua linea guida, si sviluppa su due percorsi, di 6 e 12 chilometri, toccando le bellezze di un territorio unico, tra le colline del prosecco di recente Patrimonio Unesco: tra scorci suggestivi e interessanti vedute sui vigneti. Il caffè darà la giusta carica per affrontare la camminata tra le strade del paese e le lievi pendenze, regalando un pieno di energia e di condivisione  a tutte le partecipanti.

Manuel Caffè fin dall’inizio sostiene le migliaia di donne che ogni anno, durante la manifestazione, dimostrano un’attenzione ad un sano ed equilibrato stile di vita, legato oltre che ad una corretta alimentazione anche al movimento per la prevenzione ai tumori.

In famiglia rappresentiamo tre generazioni al femminile con mia mamma, mia sorella Emanuela e mia nipote! Vogliamo essere vicine alle donne che lottano contro il tumore al seno, contribuendo  a finanziare le rate per l’acquisto  del mammografo per l’ospedale Santa Maria dei Battuti di Conegliano. Un piccolo gesto il nostro che rinnoviamo ogni anno e che ci riempie di gioia!! – afferma Cristina De Giusti  di Manuel Caffè –  è importante per noi essere anche da esempio alle donne di tutte le età affinchè trovino nell’attività fisica quotidiana il loro benessere e sappiamo quanto sia difficile per noi donne riappropriarci del nostro tempo,  sempre divise tra lavoro e famiglia!”

La donne della famiglia De Giusti parteciperanno al gran completo alla camminata indossando l’ambita maglietta dell’evento per unirsi alla forza di volontà e alla speranza di migliaia di donne, in una giornata dedicata a loro.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement