Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Sperlari, Olaf Wilcke alla guida della divisione International Markets. Da inizio anno sono venti i nuovi ingressi in azienda

Lo sviluppo di Sperlari in Italia e all’estero è fondato sulle proprie persone, un vero e proprio punto di forza nel rappresentare l’eccellenza e l’unicità della migliore tradizione dolciaria italiana nel mondo da oltre 183 anni. In questo senso negli ultimi mesi l’Azienda ha investito molto nell’inserire nuovi talenti prevalentemente in ambito Marketing, Sales e Qualità. Ampio spazio viene dato anche ai giovani freschi di laurea e master, per esperienze di stage e di tirocinio formativo. Un arrivo molto importante per la strategia di crescita dell’Azienda sui mercati internazionali è quello di Olaf Wilcke quale International Markets Director, con la responsabilità quindi di tutti i mercati esteri. Con Olaf è al lavoro un team dedicato, composto a sua volta in gran parte da persone giunte in Azienda in questi mesi. Olaf Wilcke è uno dei maggiori esperti a livello internazionale del mercato Confectionery. Prima di arrivare in Sperlari, è stato per diversi anni a capo della Divisione Internazionale di Ritter e ne ha guidato la formidabile crescita in tutti i mercati del mondo; in precedenza Olaf vanta importanti esperienze in Intersnack e British American Tobacco, anche in Italia.  “Sono lieto di dare il benvenuto a Olaf – ha dichiarato Piergiorgio Burei, CEO di Sperlari che darà un fortissimo impulso alla crescita di Sperlari nel mondo. Olaf adora l’Italia è questo è stato uno dei mercati che ha seguito durante sua carriera – ha aggiunto Burei – e questo costituisce un ulteriore valore aggiunto che un profilo come il suo porterà in Sperlari”.Accanto all’importante arrivo di Olaf, mi fa particolarmente piacere sottolineare che in Sperlari – ha concluso Burei – insieme a profili senior stiamo offrendo opportunità di assunzione e di stage anche a figure junior o addirittura neo laureate, con la possibilità di crescere in un ambiente dinamico e in forte espansione”.

-
-

Altri articoli

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

adv comunicazione mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

-