Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Pam Panorama festeggia il 30° anniversario della propria private lable con un mese di iniziative, eventi e sconti

Le Private Label di Pam Panorama spengono 30 candeline.In occasione di questo importante traguardo raggiunto la storica insegna della grande distribuzione ha programmato dal 20 settembre al 20 ottobre cinque fine settimana con oltre 1900 degustazioni in 127 punti vendita sparsi sul territorio nazionale.

Dal venerdì alla domenica dalle 15.30 alle 19 i clienti dei negozi che parteciperanno all’iniziativa potranno degustare i prodotti delle linee Bio, I Tesori, Semplici e Buoni e Pam Panorama. Inoltre dal 19 settembre al 20 ottobre verrà applicato il 30% di sconto su 300 prodotti a marchio Pam. Per celebrare questo importante traguardo a supporto delle varie attività è stata pianificata un’importante campagna di affissioni nelle principali città Italiane.

Le linee a marchio Pam Panorama sono sempre più rappresentative dei valori e della strategia dell’azienda che, negli ultimi anni, ha incrementato sensibilmente gli investimenti in particolare nei mercati del biologico, del benessere e dei prodotti premium. Oggi Pam Panorama può vantare quindi un ampio assortimento di prodotti:

  • La linea mainstream Pam Panorama è stata la prima linea di prodotti a marchio del Gruppo Pam ed inizialmente si chiamava Tesori dell’Arca. È nata nel 2006 con l’obiettivo di offrire ai suoi Clienti i prodotti essenziali per tutti giorni, caratterizzati da un ottimo rapporto qualità – prezzo;
  • La linea i Tesori è arrivata sugli scaffali nel 2010 e oggi conta oltre 178 referenze. È composta da prodotti gastronomici di alta qualità, in particolare specialità regionali certificate DOP e IGP, prodotti con materie prime d’eccellenza e pregiate lavorazioni artigianali;
  • La linea Bio Pam Panorama è presente sul mercato dal 2015 e conta più di 270 referenze, tutte provenienti da agricoltura biologica. Ogni prodotto è realizzato nel rispetto dell’ambiente ed è simbolo di un’alimentazione genuina, sicura e ricca dei sapori più autentici;
  • La linea Arkalia è stata introdotta nel 2015 e comprende 63 referenze dedicate alla cura e all’igiene del corpo. A luglio 2017, la linea si è arricchita e vanta oggi 32 prodotti di Arkalia Bio rivolti sia agli adulti che ai bambini e caratterizzata dal 97% di ingredienti di origine naturale, certificati BIOS Nature Cosmetics, con oli ed estratti di origine biologica e dermatologicamente testati;
  • La linea Semplici e Buoni, arrivata nel 2016, conta oggi 139 referenze ed è pensata per chi soffre di intolleranze alimentari o vuole stare attento alla linea, senza però rinunciare al gusto. È suddivisa in 5 famiglia di prodotti: senza glutine, meno grassi, senza zuccheri aggiunti, ricchi di fibre e funzionali;
  • La linea Zoa, presente sul mercato dal 2018, vanta oggi 61 referenze ed è la linea di prodotti dedicati all’alimentazione di cani e gatti. È studiata per assicurare un’alimentazione quotidiana equilibrata, garantita da una produzione 100% italiana, ingredienti di qualità e ricette gustose, suddivise a seconda della taglia e dell’età del proprio animale domestico.

“Quest’anno celebriamo il 30° anniversario delle nostre private label e per l’occasione abbiamo deciso di organizzare numerose iniziative ed appuntamenti tra cui oltre 1900 degustazioni dei nostri prodotti  sparse tra i punti vendita di tutta Italia”dichiara Luca Migliolaro, direttore Commerciale Supermercati Pam“Per noi è un motivo di grande orgoglio e siamo certi che i nostri prodotti sapranno continuare ad esprimere le nostre eccellenze e garantire qualità e convenienza ai nostri clienti”.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-
Advertisement Advertisement