Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Bavaria partner della Venicemarathon 2019

La 34esima edizione della Venicemarathon 2019 è pronta a partire e Bavaria, birrificio olandese indipendente, si conferma anche quest’anno Official Sponsor di una delle gare più suggestive nel calendario di podismo nazionale, in programma domenica 27 ottobre nel capoluogo veneto. Non solo una corsa, ma un contenitore di eventi capace di coinvolgere ed entusiasmare grandi e bambini!

Grazie allo splendido scenario della città lagunare, dopo tanti anni la Venicemarathon continua ad attrarre un gran numero di atleti e pubblico: sono infatti circa 8.000 i partecipanti attesi alla partenza. Il percorso è unico al mondo, ogni chilometro è ricco di fascino e suggestione: dalla partenza, posta di fronte a Villa Pisani, la Riviera del Brenta, con le sue ville, e Venezia, con il passaggio sul Ponte di Barche, Piazza San Marco, il Campanile e Palazzo Ducale.

Tutti gli iscritti alla maratona troveranno all’interno del pacco gara, e nell’area ristoro finale, una lattina da 33cl di Bavaria Premium: la Pilsner equilibrata, dissetante e facile da bere, perfetta per rigenerarsi dopo le fatiche della competizione. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una birra di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro che la rende fresca e morbida al palato.

Bavaria Premium potrà anche essere gustata presso l’angolo bar all’interno del Exposport Venicemarathon Villageuno spazio immerso nel verde di Parco San Giuliano interamente dedicato agli appassionati dello sport.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-