Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Provolone Sigillo Rosso torna in radio. Obiettivo l’incremento della notorietà del marchio nel mercato consumer e trade

Fattorie Cremona P.L.A.C. si affida ad Initiative, il network di comunicazione internazionale guidato in Italia da Andrea Sinisi, per la gestione media della campagna dedicata a provolone Sigillo Rosso.

Produttori Latte Associati Cremona (P.L.A.C.) è una storica cooperativa cremonese tra le più importanti nel settore lattiero-caseario del nostro Paese che ha avviato un nuovo percorso di comunicazione nel corso dell’ultimo anno puntando maggiormente l’attenzione sui prodotti ed il consumatore.

Sigillo Rosso è un provolone speciale, dal gusto vero e inconfondibile. Un prodotto che rappresenta l’eccellenza della produzione dei maestri casari PLAC, curato nei minimi dettagli a partire dalla selezione del latte, la filatura completamente manuale e l’attenta stagionatura di oltre 10 mesi. Proprio l’esperienza dei maestri caseari di Fattorie Cremona garantisce l’individuazione del momento ideale per l’aggiunta del caglio e la durata esatta del processo di coagulazione del latte. Sigillo Rosso è un capolavoro di sapore, forma ed eleganza, un’eccellenza tutta italiana, fatta di sapienza e lunga stagionatura, un gusto unico, intenso, ideale per mille occasioni.

Il prodotto torna in comunicazione sul mezzo Radio dopo un periodo di pausa. La campagna prevista su emittenti nazionali e areali ha come obiettivo l’incremento della notorietà del marchio Sigillo Rosso rivolgendosi ai potenziali consumatori e al trade.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-