Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Valsoia entra nel comparto dei prodotti senza zucchero con la nuova linea Zero Zuccheri

alsoia, azienda italiana leader nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari salutistici, guarda con attenzione al trend crescente dello “sugar free” e lancia “Zero Zuccheri”, la prima linea sul mercato di bevande vegetali -a base di riso e avena – totalmente priva di zuccheri.

Le nuove referenze, che vanno ad ampliare e a completare la gamma di bevande vegetali del brand Valsoia, puntano a soddisfare una richiesta crescente di prodotti senza zuccheri, dovuta ad esigenze di salute e di benessere dei consumatori di tutte le fasce d’età.

Valsoia, pioniere specialista ed oggi leader  italiano dell’alimentazione salutistico vegetale, con la linea -Zero Zuccheri- ha voluto cogliere anche questo trend di crescita, creando una bevanda adatta alla prima colazione come ad altri momenti della giornata.

Zero Zuccheri è già disponibile presso i principali supermercati e ipermercati d’Italia, sia nel formato 1000 ml (riso) che in quello 500 ml (avena).

Il lancio della nuova linea – sottolinea l’AD Andrea Panzani – valorizza un’offerta già molto ricca consolidando la nostra posizione di leadership nel mercato delle “alternative  vegetali”  rispondendo efficacemente ai più recenti trend salutistici manifestati dai consumatori”.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-