Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

On air il nuovo spot di Carrefour Italia dedicato alla promozione ‘4+1 gratis, la 5° spesa è il nostro regalo’

Carrefour Italia lancia su tutto il territorio nazionale il nuovo spot che vede coinvolte reti televisive, social e punti vendita per annunciare la nuova promozione “4+1 gratis, la 5° spesa è il nostro regalo” sull’intera rete di Ipermercati a livello nazionale e sui punti vendita a insegna Market del Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria.

La campagna, live durante l’intero mese di ottobre, si articola in uno spot televisivo da 15’’ in onda sui principali canali generalisti e tematici delle reti Rai, Discovery, Mediaset e Sky, accompagnato da pianificazioni digital e social. Completano la comunicazione anche volantini, totem e banner all’interno dei punti vendita interessati dall’operazione.

La campagna racconta l’esatto momento in cui una cliente con Carta Payback, al termine della sua quarta spesa in un Ipermercato Carrefour durante la promozione, mostra al cassiere la cartolina dell’operazione: la cliente riceve il quarto adesivo “carrello d’oro” dal cassiere e lo appone sulla sua cartolina, scatenando una vera e propria festa tra cannoni di coriandoli, trombette, applausi e abbracci degli altri clienti Vediamo la cliente, sorridente e soddisfatta, lasciare la cassa, mentre accanto a lei esplode un’altra festa per un altro cliente.

La dinamica commerciale dell’operazione “4+1 gratis, la 5° spesa è il nostro regalo”, prevede, nel mese di ottobre, per i clienti che accumulano quattro spese del valore minimo di 50 euro l’una, la ricezione di un buono sconto da 50 euro da utilizzare sulla spesa successiva, dall’1 al 17 novembre 2019.

La campagna del “4+1” è stata sviluppata con la collaborazione dell’’agenzia H48, la casa di produzione The Producers e l’agenzia media Havas Media.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-