Carrefour Italia lancia su tutto il territorio nazionale il nuovo spot che vede coinvolte reti televisive, social e punti vendita per annunciare la nuova promozione “4+1 gratis, la 5° spesa è il nostro regalo” sull’intera rete di Ipermercati a livello nazionale e sui punti vendita a insegna Market del Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria.

La campagna, live durante l’intero mese di ottobre, si articola in uno spot televisivo da 15’’ in onda sui principali canali generalisti e tematici delle reti Rai, Discovery, Mediaset e Sky, accompagnato da pianificazioni digital e social. Completano la comunicazione anche volantini, totem e banner all’interno dei punti vendita interessati dall’operazione.

La campagna racconta l’esatto momento in cui una cliente con Carta Payback, al termine della sua quarta spesa in un Ipermercato Carrefour durante la promozione, mostra al cassiere la cartolina dell’operazione: la cliente riceve il quarto adesivo “carrello d’oro” dal cassiere e lo appone sulla sua cartolina, scatenando una vera e propria festa tra cannoni di coriandoli, trombette, applausi e abbracci degli altri clienti Vediamo la cliente, sorridente e soddisfatta, lasciare la cassa, mentre accanto a lei esplode un’altra festa per un altro cliente.

La dinamica commerciale dell’operazione “4+1 gratis, la 5° spesa è il nostro regalo”, prevede, nel mese di ottobre, per i clienti che accumulano quattro spese del valore minimo di 50 euro l’una, la ricezione di un buono sconto da 50 euro da utilizzare sulla spesa successiva, dall’1 al 17 novembre 2019.

La campagna del “4+1” è stata sviluppata con la collaborazione dell’’agenzia H48, la casa di produzione The Producers e l’agenzia media Havas Media.