Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

De’Longhi, Kenwood e Braun partner della sesta edizione di Pittarosso Pink Parade a favore della Fondazione Umberto Veronesi

Il Gruppo De’Longhi, leader mondiale nel segmento della food preparation con i suoi brand Kenwood, Braun e De’Longhi, sarà partner della sesta edizione della Pittarosso Pink Parade che si terrà domenica 6 ottobre a Milano.

Dopo il successo delle passate edizioni, il Gruppo De’Longhi riconferma la collaborazione con la manifestazione “più rosa dell’anno” che quest’anno consiste in una camminata di 5 chilometri non competitiva a sostegno di Pink is Good, progetto di Fondazione Umberto Veronesi per la prevenzione e il sostegno della ricerca scientifica contro il tumore al seno.

La partnership e il sostegno alla causa nascono dalla comune attenzione ad uno stile di vita sano. Un concetto che si sposa bene con i prodotti dei brand del Gruppo De’Longhi: dai piccoli elettrodomestici per la cucina come impastatrici, estrattori e minipimer che valorizzano ogni tipo di ricetta, fino all’home care.

PittaRosso Pink Parade

La PittaRosso Pink Parade nasce dall’incontro di PittaRosso e Fondazione Umberto Veronesi che, con il suo progetto Pink is Good, si impegna a sostenere la ricerca scientifica contro i tumori femminili e a sensibilizzare le donne sull’importanza prevenzione.

Tutti i fondi raccolti con la PittaRosso Pink Parade, insieme alle donazioni dei clienti nei negozi PittaRosso, sono totalmente devoluti a Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca scientifica.

L’edizione 2018 della PittaRosso Pink Parade si è svolta il 28 ottobre e ha prodotto risultati eccellenti, raccogliendo 956.945,38 Euro per Fondazione Umberto Veronesi a sostegno del progetto Pink is Good, per sostenere la ricerca scientifica contro i tumori femminili.

Grazie anche agli incredibili risultati ottenuti in quest’ultima edizione, dall’inizio della collaborazione con Fondazione Umberto Veronesi sono stati raccolti più di 2.600.000 Euro a sostegno della ricerca scientifica.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-