Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

De’Longhi, Kenwood e Braun partner della sesta edizione di Pittarosso Pink Parade a favore della Fondazione Umberto Veronesi

Il Gruppo De’Longhi, leader mondiale nel segmento della food preparation con i suoi brand Kenwood, Braun e De’Longhi, sarà partner della sesta edizione della Pittarosso Pink Parade che si terrà domenica 6 ottobre a Milano.

Dopo il successo delle passate edizioni, il Gruppo De’Longhi riconferma la collaborazione con la manifestazione “più rosa dell’anno” che quest’anno consiste in una camminata di 5 chilometri non competitiva a sostegno di Pink is Good, progetto di Fondazione Umberto Veronesi per la prevenzione e il sostegno della ricerca scientifica contro il tumore al seno.

La partnership e il sostegno alla causa nascono dalla comune attenzione ad uno stile di vita sano. Un concetto che si sposa bene con i prodotti dei brand del Gruppo De’Longhi: dai piccoli elettrodomestici per la cucina come impastatrici, estrattori e minipimer che valorizzano ogni tipo di ricetta, fino all’home care.

PittaRosso Pink Parade

La PittaRosso Pink Parade nasce dall’incontro di PittaRosso e Fondazione Umberto Veronesi che, con il suo progetto Pink is Good, si impegna a sostenere la ricerca scientifica contro i tumori femminili e a sensibilizzare le donne sull’importanza prevenzione.

Tutti i fondi raccolti con la PittaRosso Pink Parade, insieme alle donazioni dei clienti nei negozi PittaRosso, sono totalmente devoluti a Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca scientifica.

L’edizione 2018 della PittaRosso Pink Parade si è svolta il 28 ottobre e ha prodotto risultati eccellenti, raccogliendo 956.945,38 Euro per Fondazione Umberto Veronesi a sostegno del progetto Pink is Good, per sostenere la ricerca scientifica contro i tumori femminili.

Grazie anche agli incredibili risultati ottenuti in quest’ultima edizione, dall’inizio della collaborazione con Fondazione Umberto Veronesi sono stati raccolti più di 2.600.000 Euro a sostegno della ricerca scientifica.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-