Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Pasta Berruto sarà ancora la pasta ufficiale del Torino FC

Pasta Berruto e Torino FC sono lieti di annunciare il rinnovo della partnership che legherà, anche per la stagione sportiva 2019/20, il Club granata alla storica azienda di Carmagnola.

“Siamo molto soddisfatti di comunicare che Pasta Berruto è sempre più vicino ai giocatori, ai tifosi e a tutto il mondo granata confermando e rinnovando il contratto per la stagione 2019-2020 come Official Supplier del Torino FC. “ sottolinea – Stefano Berruto, amministratore delegato di Pasta Berruo. “Come scriviamo sul nostro pacco Pasta Granata – La pasta dei grandi tifosi: il calcio rappresenta per eccellenza la disciplina sportiva più vincente,  capace di raccontare storie di tenacia, di ricerca della sfida e raffigura quell’esplosione di forza, di coraggio e di passione che tutti i giorni anche noi ricerchiamo nel nostro stabilimento a Carmagnola.”

Andrea Ancora Vice-Direttore Generale di Cairo Pubblicità ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di continuare proficuamente il nostro rapporto Pasta Berruto e di continuare a rafforzare in questo modo il nostro network di partner territoriali “.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement