Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Disaronno veste Diesel. La Limited Edition 2019 veste denim, interpretata dall’iconico brand italiano

Disaronno® cambia outfit e torna a sorprendere. Il liquore italiano più bevuto al mondo1, ha scelto Diesel, l’iconico brand di streetwear, per vestire la sua nuova Limited Edition: “Disaronno wears Diesel”.

“Disaronno wears Diesel” è una Limited Edition dallo stile contemporaneo e “grintoso” che riflette l’animo delle due realtà che la firmano, Disaronno® e Diesel, due aziende italiane apprezzate a livello internazionale, unite da una profonda vocazione all’innovazione e da un vivace spirito creativo.

Un vero must have che riesce a declinarsi nelle diverse personalità di chi li indossa, proprio come Disaronno® che con il suo gusto originale e il suo sapore unico continua a conquistare intere generazioni in tutto il mondo cavalcando le tendenze più attuali della mixology dimostrando la sua sorprendente versatilità.

“Ogni anno la rivelazione della Limited Edition rappresenta per noi un atteso e importante appuntamento a livello internazionale. L’inconfondibile shape Disaronno quest’anno indossa una veste inaspettata e di carattere, l’incontro perfetto tra italian style e contemporaneità” commenta Augusto Reina, Amministratore Delegato di Illva Saronno Holding.

Oltre alla celebre bottiglia sono disponibili due diverse Confezioni Mignon, ciascuna composta da 3 bottigliette in formato mini, 6 sfumature di denim tutte da collezionare.

disaronnowearsdiesel è la protagonista della settima edizione di Disaronno® Icon, progetto che ogni anno vede la collaborazione con le più grandi firme della moda italiana.

Attraverso questo progetto Disaronno sostiene la Fondazione Only the Brave, sposando a pieno il suo motto “Brave Action for a Better World”: la Fondazione è impegnata sul territorio italiano e internazionale in progetti attivi nei campi del sociale, della sostenibilità e dell’innovazione.

Nota1: fonte IWSR 2018 – International Wine & Spirits Research

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-