Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Esperienze culinarie in regalo per tutti, al via la nuova promozione Philips Airfryer firmata TLC Marketing


TLC Marketing Italia (www.tlcmarketing.com) – agenzia internazionale leader nell’ideazione di campagne promozionali, di engagement e loyalty che premiano tutti – annuncia che è live la campagna “Taste is in the air”, ideata per il noto brand Philips Italia.

L’azienda è un cliente storico di TLC Marketing e con questa nuova promo rinnova la sua fiducia nell’agenzia. La campagna riguarda nello specifico la friggitrice ad aria Philips Airfryer ed è stata realizzata in partnership con la catena Unieuro.

Sfidanti gli obiettivi di Taste is in the air che vanno dal rafforzamento della relazione con il trade, al supporto del lancio di Philips Airfryer, al raggiungimento di una fascia nuova e più ampia di consumatori.

La promozione regala a tutti coloro che dal 1 settembre al 30 novembre 2019 acquisteranno nei negozi fisici o online di Unieuro uno dei prodotti della gamma Philips Airfryer, fino a 6 mesi di esperienze culinarie, quali degustazioni illimitate, cene 2×1, lezioni di talento in cucina. Una serie di premi esperienziali che ben interpretano i valori della linea di prodotti in promozione, che fanno del gusto il proprio elemento cardine e distintivo.

Molto semplice la meccanica promozionale, basterà collegarsi al sito www.tasteisintheair.philips.it/ caricare la prova d’acquisto e scegliere l’esperienza desiderata.

Il team TLC si è occupato dell’ideazione del concept promozionale, della creatività, della realizzazione del sito dedicato alla promo, della stesura del regolamento e dello sviluppo del network di partner. Si occuperà inoltre del Customer Service a supporto dei clienti Philips.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-