Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Stock tra i protagonisti del Roma Bar Show. Presente con lo storico brand Keglevich e i brand distribuiti Nordés e Dictador

Al via la prima edizione italiana del Roma Bar Show, un evento di respiro internazionale che animerà la capitale lunedì 23 e martedì 24 settembre con i più importanti esponenti del settore beverage e mixology a livello internazionale.
Stock sarà tra i protagonisti della tanto attesa manifestazione, che si terrà presso il Palazzo dei Congressi dell’EUR, e sarà presente con lo storico brand Keglevich e i brand distribuiti Nordés e Dictador.

Due giorni dedicati al mondo del beverage che coinvolgeranno l’intera capitale, tra masterclass, talk e conferenze, eventi collaterali e un fuorisalone per il trade e il consumer. A prendere parte all’evento saranno le principali aziende del settore ma anche quelle più indipendenti, insieme ai migliori bartender che si cimenteranno nella realizzazione dei cocktail più innovativi e creativi del momento.

In particolare, allo stand Stock, sarà possibile degustare tutti i gusti dei K-Fruit Mule Keglevich, la variante fruttata del classico Moscow Mule che Keglevich ha reinterpretato in una nuova versione in cui la delicata dolcezza della vodka incontra il gusto piccante della ginger beer per un bilanciamento perfetto.
Sarà possibile provare i gusti di punta della gamma K-Fruit Mule: pesca, fragola e il tanto amato mela verde grazie alla preparazione da parte di bartender professionisti Keglevich regalerà combinazioni di sapori originali e uniche. Al desk Nordés, gin premium spagnolo della regione della Galizia, verranno offerti invece gin tonic dal gusto eccezionale e caratterizzati da un tocco di originalità.

Grazie a Roma Bar Show, che mira a diventare fiera leader in Italia per il mondo del bar e dell’accoglienza, i professionisti del settore potranno scoprire tutte le ultime novità in termini di

prodotti, attrezzatura, materie prime e semilavorati, oltre ad avere una panoramica dei trend emergenti e delle novità del settore.

I partecipanti potranno testare i prodotti, degustare cocktail e seguire in aggiunta diversi seminari e masterclass in programma. Non solo, il side show coinvolgerà parallelamente 14 locali e hotel tra i più prestigiosi della città. All’interno del ricco programma si terrà anche RBS Academy, una serie di laboratori tenuti dai più importanti esponenti del bartending italiano e internazionale che esploreranno come storia e innovazione possano creare una combinazione unica in un cocktail dal gusto internazionale.

Per visitare lo stand Stock presente con i brand Keglevich e Nordés: A4.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-