Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Stella Artois si aggiudica il prestigioso titolo di Best International Lager ai World Beer Awards 2019

Stella Artois, la Premium Lager del gruppo AB InBev, si è aggiudicata il prestigioso titolo di Best International Lager ai World Beer Awards 2019, la competizione internazionale che ogni anno seleziona le migliori birre al mondo.

Stella Artois è, infatti, una lager di qualità superiore, ancora oggi prodotta con una selezione di ingredienti di altissima qualità: acqua, malto d’orzo, granoturco, lievito Stella Artois e luppolo Saaz. Il suo sapore pieno, leggermente amaro con un finale maltato, che la differenzia dalle altre lager premium presenti sul mercato, può essere assaporato grazie a un raffinato rituale di degustazione e all’iconico calice in vetro nella quale è servita.

World Beer Awards rappresentano uno dei più importanti riconoscimenti internazionali dedicati al settore della birra. Ogni anno, al termine di un processo di degustazione, vengono selezionate e premiate le World’s Best Beer presso i consumatori e i canali trade di tutto il mondo. I panel di degustazione sono condotti da una giuria internazionale, composta da esperti di birra provenienti da ogni nazione e presieduta da Adrian Tierney-Jones, giornalista e scrittore nonché Beer Writer of the Year 2017.

L’edizione 2019, tenutasi presso la Glaziers Hall di Londra lo scorso 7 agosto, ha assegnato i riconoscimenti sulla base delle categorie Style Winners Country Winners.

Stella Artois ha ottenuto il massimo riconoscimento in entrambe le categorie, distinguendosi grazie alla sua qualità premium e guadagnando i seguenti premi:

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Best International Lager per la categoria Style Winners 2019
  • Best International Lager per il Belgio nella categoria Country Winners 2019.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement