Sempre più forte e stretto il rapporto tra Birra FORST e Gazzetta della Sport che si intensificherà tra poco più di un mese in occasione del 2° Festival dello Sport, dedicato al tema “Il fenomeno, i fenomeni”.

Nel corso del Festival il Forsterbräu di Trento diventerà una delle location ufficiali dove è prevista una vera e propria rubrica quotidiana, chiamata “L’APERITIVO DEL CAMPIONE”, che offrirà una rapida rassegna dei principali avvenimenti sportivi e degli highlight della giornata del Festival, anticipando anche il programma del giorno successivo.

MILANO 10.09.2019 Sala Buzzati/PRESENTAZIO E FESTIVAL DELLO SPORT TRENTO 2019/SPORT/VARIE/ATTENZIONE: SOLO USO EDITORIALE-NO SPORTWEEK SE NON autorizzati/ph Fabio Bozzani/Nella foto MOMENTI DELLA PRESENTAZIONE-GRUPPONE FINALE

Presso il Ristorante Forsterbräu si svolgerà anche un happening, “Meet & Greet”, con diversi atleti FISI. Inoltre, durante i tre giorni, ci saranno diverse iniziative che vedranno il coinvolgimento delle squadre Aquila Basket Trento e Trentino Volley, di cui Birra FORST è sponsor da diversi anni.

Non poteva dunque di certo mancare la presenza di Birra FORST a un evento importante come il Festival dello Sport di Trento, alla sua seconda edizione e forte del grande successo ottenuto nel 2018. Questa manifestazione, promossa dalla Gazzetta dello Sport, offre l’opportunità di vedere dal vivo i protagonisti dello sport mondiale dell’ultimo decennio, permettendo a loro di raccontare le proprie imprese.