Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Acqua S.Bernardo sponsor del Salone Nautico di Genova

Acqua S.Bernardo sale a bordo del Salone Nautico di Genova per diventarne l’acqua ufficiale.

Un nuovo successo per il brand di acqua minerale tricolore, che si aggiunge alle ormai numerose partnership di prestigio siglate dal marchio di acqua minerale, sinonimo di eleganza e qualità grazie al design di Giorgetto Giugiaro ed alle straordinarie caratteristiche di purezza e leggerezza dell’acqua.

Quello con la 59esima edizione del più grande Salone del Mediterraneo, in programma dal 19 al 24 settembre, e che trasformerà Genova nella “Città della Nautica”, è un legame che vuole durare nel tempo nelle intenzioni del direttore generale di Acqua S.Bernardo, Antonio Biella.

«Da sempre siamo legati a Genova e alla Liguria, anche per la breve distanza dalle nostre fonti sulle Alpi Marittime, a Garessio – spiega Biella – Il Salone Nautico, con quasi mille espositori e altrettante splendide barche è un evento straordinario, da tutto esaurito. Per noi di Acqua S.Bernardo, il Salone sarà un’importante vetrina a livello internazionale a fianco dell’industria della nautica italiana da diporto, che sta dando ottimi segnali di ripresa. In particolare, quello con il mondo della nautica, icona assoluta di design ed eleganza, rappresenta un ulteriore passo della nostra politica aziendale, che segue la partnership con il Salone del Mobile di Milano e il nostro impegno a sostegno dello sport, della cultura e delle eccellenze territoriali».

Acqua S.Bernardo crede nel rispetto dell’ambiente e dei mari e ricorda che il miglior modo per gustare le caratteristiche di un’ottima acqua minerale è attraverso una bottiglia o un bicchiere di vetro. La gamma vetro di S.Bernardo con le sue Gocce, le inconfondibili bottiglie di design firmate da Giugiaro, si può ricevere a domicilio attraverso la rete di distribuzione “door to door” oltre che nei ristoranti, bar e locali serviti dal canale Horeca del brand.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-