Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Campagna For the love of it, il gusto Pepsi Max vince su Cola zero zucchero

Quest’estate Pepsi MAX® ha nuovamente messo in gioco il gusto in un confronto al buio con la cola zero zucchero più venduta in Italia nella Sfida del Gusto Pepsi MAX 2019. Con la campagna internazionale del brand e con il suo claim – FOR THE LOVE OF IT – Pepsi MAX ha incoraggiato le persone a concentrarsi sulle cose che amano – compreso il delizioso gusto della cola zero zucchero. I partecipanti in tutto il paese sono stati invitati ad abbandonare i pregiudizi e a prendere parte agli eventi Pepsi MAX di assaggi al buio per scoprire il loro gusto preferito in termini di cole zero zucchero.

I risultati sono arrivati e i consumatori hanno scelto il gusto di Pepsi MAX con il 53% delle preferenze*. L’edizione 2019 dell’iconica sfida del gusto ha visto un tour a livello nazionale che ha coinvolto 19.000 partecipanti negli eventi che si sono svolti in 7 città italiane (Milano, Torino, Bologna, Rimini, Napoli, Lecce e Roma) durante i mesi di Giugno e Luglio.

Per maggiori informazioni sulla Sfida del Gusto Pepsi MAX 2019, visita il sito www.pepsimax.it o la pagina Facebook di Pepsi MAX Italia www.facebook.com/PepsiItalia  

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

-