Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Stella Artois alla 76. Mostra del Cinema di Venezia come sponsor del Premio Kinéo – Diamanti Al Cinema

Stella Artois partecipa alla 76. Mostra Internazionale d’Arte del Cinema di Venezia, in qualità di sponsor del Premio Kinéo – Diamanti Al Cinema, il riconoscimento al cinema italiano votato dal pubblico che quest’anno sarà dedicato alla salvaguardia ambientale.

La premium lager del gruppo Ab InBev, premiata ai World Beer Awards come best international Lager, ha accompagnato gli ospiti della prestigiosa kermesse con il suo gusto unico ed elegante, a conferma della sua vicinanza al mondo del cinema.

Da anni, il Brand affianca alcuni dei più importanti appuntamenti cinematografici a livello internazionale, con l’obiettivo di sostenere il cinema e i suoi talenti. Stella Artois è stata, infatti, la birra ufficiale dell’ultima edizione del Tribeca Film Festival, la rassegna internazionale di film indipendenti ideata e diretta da Robert De Niro all’indomani dell’11 settembre, mentre dal 2015 è sponsor del Sundance Film Festival, l’importante manifestazione dedicata al cinema indipendente che si svolge ogni gennaio a Park City. Inoltre, a partire dal 2017, il Brand sostiene l’organizzazione no-profit Women in Film, dedita alla promozione dello sviluppo professionale delle donne nel settore hollywoodiano. Tra le passate collaborazioni, anche quella con il Festival del Cinema di Cannes in qualità di official partner.

Il legame tra Stella Artois con il mondo del grande schermo nasce, infatti, dalla naturale affinità del marchio con il mezzo cinematografico: entrambi condividono l’anima sofisticata ed elegante, la lunga tradizione e la costante ricerca dell’eccellenza ai fini della qualità del risultato finale. L’unicità di Stella Artois deriva proprio dall’incontro tra il suo gusto pieno e il calice in vetro, al termine di un rituale di spillatura in nove passaggi.

Stella Artois, presente al Lido di Venezia, ha offerto agli ospiti del Premio Kinéo un’esperienza di gusto unica, accompagnandoli durante il cocktail che ha preceduto la cerimonia di premiazione e nel corso della Cena di Gala. “Scena dopo scena”, come in un film, i brew master hanno svelato il gusto pieno e raffinato di Stella Artois, da assaporare nel suo iconico calice.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-