Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Stella Artois alla 76. Mostra del Cinema di Venezia come sponsor del Premio Kinéo – Diamanti Al Cinema

Stella Artois partecipa alla 76. Mostra Internazionale d’Arte del Cinema di Venezia, in qualità di sponsor del Premio Kinéo – Diamanti Al Cinema, il riconoscimento al cinema italiano votato dal pubblico che quest’anno sarà dedicato alla salvaguardia ambientale.

La premium lager del gruppo Ab InBev, premiata ai World Beer Awards come best international Lager, ha accompagnato gli ospiti della prestigiosa kermesse con il suo gusto unico ed elegante, a conferma della sua vicinanza al mondo del cinema.

Da anni, il Brand affianca alcuni dei più importanti appuntamenti cinematografici a livello internazionale, con l’obiettivo di sostenere il cinema e i suoi talenti. Stella Artois è stata, infatti, la birra ufficiale dell’ultima edizione del Tribeca Film Festival, la rassegna internazionale di film indipendenti ideata e diretta da Robert De Niro all’indomani dell’11 settembre, mentre dal 2015 è sponsor del Sundance Film Festival, l’importante manifestazione dedicata al cinema indipendente che si svolge ogni gennaio a Park City. Inoltre, a partire dal 2017, il Brand sostiene l’organizzazione no-profit Women in Film, dedita alla promozione dello sviluppo professionale delle donne nel settore hollywoodiano. Tra le passate collaborazioni, anche quella con il Festival del Cinema di Cannes in qualità di official partner.

Il legame tra Stella Artois con il mondo del grande schermo nasce, infatti, dalla naturale affinità del marchio con il mezzo cinematografico: entrambi condividono l’anima sofisticata ed elegante, la lunga tradizione e la costante ricerca dell’eccellenza ai fini della qualità del risultato finale. L’unicità di Stella Artois deriva proprio dall’incontro tra il suo gusto pieno e il calice in vetro, al termine di un rituale di spillatura in nove passaggi.

Stella Artois, presente al Lido di Venezia, ha offerto agli ospiti del Premio Kinéo un’esperienza di gusto unica, accompagnandoli durante il cocktail che ha preceduto la cerimonia di premiazione e nel corso della Cena di Gala. “Scena dopo scena”, come in un film, i brew master hanno svelato il gusto pieno e raffinato di Stella Artois, da assaporare nel suo iconico calice.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement