Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Melandri Gaudenzio presenta il marchio MelandriPOP. Tre packaging per una linea unica di pop corn 100% italiano e biologico

La Melandri Gaudenzio – azienda specializzata in legumi, cereali e semi – presenta tre nuovi “scoppiettanti” prodotti a marchio MelandriPOP: mais per pop corn italiano, biologico naturalmente colorato, grazie alle benefiche sostanze contenute.

Chicchi rossi, blu o gialli (appartenenti a tre differenti varietà di mais) si trasformano scoppiettando nelle classiche “nuvolette”. A seconda della varietà assumono diverse dimensioni e colore più o meno bianco, con gusto e consistenza unici. Caratteristiche che li rendono adatti anche come ingredienti per originali ricette.

I mais Melandri Gaudenzio sono disponibili in confezioni doypack da 120 g (pari a 4 porzioni da 30 g) con euroforo che ne facilita l’esposizione a scaffale. La zip apri e chiudi consente di utilizzare la dose desiderata, di richiudere la confezione e di garantire una conservazione ottimale.

Divertente la grafica che caratterizza le 3 coloratissime confezioni (provviste anche di finestrella trasparente che permette di ammirare il prodotto all’interno), con il marchio della linea nel quale le lettere “fanno POP”, saltando come fiocchi in padella; quegli stessi fiocchi che formano una allegra texture sul grande fondo colorato del pack: rosso, blu e giallo, come le varietà del mais.

Biologici e di produzione italiana, questi pop corn nascono dalla riscoperta e dalla valorizzazione da parte della Melandri Gaudenzio di antiche varietà che permettono di portare un tocco di colore e di biodiversità in tavola e che si caratterizzano per le alte qualità organolettiche: Ruby Red (rosso), Blu Diamond (blu), Butterfly (giallo).

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-