Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Armani/Bamboo Bar presenta la prima “COCKTAIL CAPSULE COLLECTION”, la nuova carta cocktail dedicata al mondo di Giorgio Armani

Armani/Bamboo Bar presenta la sua prima Capsule Collection di Signature Cocktail, un tributo al mondo di Armani nelle sue molteplici espressioni creative. Otto cocktail inediti, ispirati alle creazioni dello stilista, alle sue collezioni e colori, e a quell’inconfondibile eleganza che lo hanno reso un paradigma di stile. La nuova carta cocktail, creata dal team dei bar tender di Armani/Bamboo Bar, coordinati da Andrea Rella, sarà inaugurata durante la prossima settimana della moda (17-23 settembre), e ciascun cocktail è proposto a euro 30. Il progetto prevede un continuum, con la presentazione di nuovi Signature Cocktail in occasione dei principali appuntamenti della moda a Milano, Fall/Winter e Spring/Summer.

SIGNATURE COCKTAIL CAPSULE COLLECTION N 1. – FALL WINTER 2020

IL RE – Dedicato a Giorgio Armani, elegante e prezioso, guarnito con foglia d’oro, equilibrato e dal gusto sofisticato

È creato con:

•Gin o vodka

•Vermouth infuso allo zafferano

•Foglia d’oro

VIA BORGONUOVO 11 – Un cocktail dal sapore antico, come gli affreschi di Palazzo Orsini, dimora del brand, nel cuore di Milano.

È creato con:

•Grappa Marolo

•Kalhua infusa alla vaniglia del Madagascar

•Caffe Lavazza

•Stick di caramello salato

PANTELLERIA – Cocktail che riporta l’essenza di profumi e colori dell’isola tanto amata, immersa in una natura incontaminata.

È creato con:

•Mezcal

•Datterino giallo siciliano

•Origano e capperi di Pantelleria

•Bloody Mary mix

PRIVÉ – Cocktail che racchiude la quintessenza dello stile Armani: eleganza e libertà della creazione assoluta

È creato con:

•Gin Mare

•Lime fresco

•Infuso al basilico

•Ginger beer e goccia di assenzio

MILANO 1981 – Cocktail che celebra data di lancio del marchio Emporio Armani Milano 1981, reinterpretando con uno sguardo contemporaneo il mitico Negroni, tanto in voga negli anni 80.

È creato con:

  • Bitter Campari
  • Vermouth Belsazar rosso
  • Rabarbaro Zucca
  • Cynar

MADE TO MEASURE – Cocktail MTM che si forma dall’idea di coinvolgere in un’esperienza personalizzata e su misura. Proprio come un abile sarto crea i suoi abiti con passione e premura

È creato con:

•Sciroppo di zucchero

•Liquore al finocchietto

•Infuso ai frutti rossi

• Finish di profumo al maschile o femminile a scelta del cliente

A TRIBUTE TO ARMANI –  Cocktail che celebra la versatilità dello stile Armani attraverso i contrasti tra dolce acido e piccante degli ingredienti

È creato con:

  • Limoncello amalfitano
  • Mezcal Casamigos
  • Rosolio al peperoncino
  • Succo di limone

GINZA TOWER – Cocktail che celebra l’Oriente e che si ispira al famoso building nel cuore del quartiere più glamour di Tokyo.

È creato con:

•Ginzu

•Domaine de Canton

•Sake

•Lime

•More fresche

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-