Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Schweppes Spicy Ginger Beer debutta al Gin Day

Schweppes, marchio icona in tutto il mondo per la sua tradizione di successo, sarà presente alla settima edizione di “The Gin Day”, l’evento internazionale dedicato al Gin, al Genever e a tutti i botanicals del mondo beverage. Appuntamento a Milano presso la MegaWatt Court, in via Giacomo Watt 15, domenica 8 settembre dalle ore 14.00 alle ore 21.00 e lunedì 9 settembre dalle ore 11.00 alle ore 20.00.

Per l’occasione, debutterà l’ultima nata in casa Schweppes: Spicy Ginger Beer. Un prodotto d’eccezione dal gusto deciso e piccante che regalerà un tocco in più ai classici cocktail, conquistando i bartender. A fianco alla novità, il corner Schweppes proporrà anche i suoi cavalli di battaglia, come la fortunata gamma di Toniche Schweppes Premium Mixer.

L’evento, firmato Bartender.it, rappresenta una grande opportunità di confronto per bartender e professionisti Ho.re.ca. nel mondo del beverage. Due giorni interessanti durante i quali non mancheranno seminari dei massimi esperti in materia, divisi tra la Gin School, la seminar room e il main stage, i bar tematici, gli assaggi liberi e guidati oltre a importanti attività legate al mondo del bar.

Spicy Ginger Beer. La novità 2019 per il canale Ho.Re.Ca in linea con le ultime tendenze del bere miscelato. A rendere unica Schweppes Spicy Ginger Beer, eleggendola l’ingrediente ideale per i cocktail più esclusivi, sono: l’elevata gasatura; l’aroma intenso e piccante, particolare per il palato e per ogni mix; il gusto avvolgente, sviluppato su più livelli, dalla pungente nota di zenzero alla più sottile agrumata. Con questa novità Schweppes amplia la propria offerta di Ginger Beer affiancandola alla versione classica, sempre a base di zenzero, ma dal sapore più delicato. Schweppes Spicy Ginger Beer viene commercializzata nella classica bottiglia in vetro da cl.18in confezione da 4.

Schweppes Premium Mixer, la linea di toniche aromatizzate creata da Schweppes col supporto di mixologists di fama internazionale, come Javier De Las Muelas, pensata per esaltare gli aromi e le sfumature dei diversi tipi di Spirits in modo da soddisfare le esigenze dei più esigenti “cocktail drinkers”. Schweppes Premium Mixer è caratterizzata da un design particolarmente ricercato che si affianca ad aromi naturali e all’inimitabile persistenza delle sue bollicine, presenti fino all’ultimo sorso. E’ disponibile nelle tre varietà Tonica Classica, Tonica Pepe Rosa Tonica Hibiscus, nella bottiglia Heritage da 20 cl.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-
Advertisement Advertisement