Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Nuovo pack e formato per i Fiocchi di Latte Freschi Exquisa

Exquisa, Specialista dei Freschi Spalmabili, continua a rinnovare le sue linee con un’immagine fresca ed essenziale, in linea con i codici visivi contemporanei. Dopo aver riportato sullo scaffale l’intera gamma dei Freschi Cremosi con un packaging fortemente distintivo e riconoscibile, oggi è la volta dei Fiocchi di Latte Freschi, che da agosto, oltre a rinnovarsi nel design, si sono presentati con uno speciale formato da 350 gr. che, nella categoria, rappresenta un’assoluta novità per il mercato italiano!

Il design dei Fiocchi di Latte Freschi Exquisa si rinnova con un’immagine di straordinaria semplicità, che esalta la squisita purezza del prodotto e le caratteristiche che lo contraddistinguono a scaffale: genuinità (senza conservanti) il bollino OGM free (filiera certificata) i benefit (ricco di proteine, 3% di grassi, <0,01% di lattosio). I colori più intensi evidenziano le peculiarità delle due linee, FITLINE e SENZA LATTOSIO; l’immagine dei fiocchi rimane centrale con il logo che insieme si fondono per dare una nuova identità al prodotto, maggiore visibilità e distintività a scaffale, rafforzando la brand awareness.

I Fiocchi di Latte Freschi Exquisa, prodotti con latte fresco di prima qualità, sono perfetti per chi sceglie un’alimentazione sana ed equilibrata. Ottimi da gustare al naturale come snack o merenda, sono ideali anche per creare in cucina le più svariate pietanze dolci e salate.

Disponibili in 2 squisite varianti:

SENZA LATTOSIO, ideale in caso di intolleranza e ricco di proteine.

Formato 150gr – € 1,29

FITLINE povero di grassi, ricco di proteine e con il 30% di yogurt.

Formato 150gr  – € 1,09, da oggi anche nel MAXI FORMATO 350gr – € 2,09

Il nuovo packaging della gamma ed il nuovo formato sono a scaffale da fine agosto.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-