Breaking
Sab. Dic 14th, 2024

Lindt Italia, azienda parte del gruppo svizzero Lindt & Sprüngli – leader mondiale nella produzione di cioccolato premium -, annuncia le nomine di Francesca De Marco come nuovo Sales Director e Francesca Bernasconi come nuovo Marketing Director.

Francesca De Marco entra a far parte del Gruppo Lindt & Sprüngli nel 2006 nel team Marketing Grazie all’ottimo lavoro svolto, dal 2013 ricopre il ruolo di Marketing Director.
In questa funzione contribuisce con professionalità e passione alla crescita dell’Azienda, ottenendo eccellenti risultati in termini di crescita di quota di mercato e di sviluppo della marca.


Il ruolo di Marketing Director è quindi affidato a Francesca Bernasconi.

Francesca inizia la sua carriera in Lindt Italia nel 2009 come Product Manager all’interno del dipartimento Marketing e nel corso degli anni contribuisce con impegno e dedizione alla crescita e allo sviluppo dei prodotti più di successo di Lindt, quali Lindor e Gold Bunny. Parallelamente al ruolo nel marketing conduce anche un progetto di TPM office (filosofia nipponica adottata dall’azienda per perseguire il miglioramento continuo dei processi aziendali).

“La crescita professionale di Francesca Bernasconi e di Francesca De Marco all’interno della nostra Organizzazione è un esempio per tutti i colleghi e un motivo di orgoglio per la nostra Azienda che da anni e con continuità sta investendo nella formazione e sviluppo dei propri Manager”. dichiara Fabrizio Parini, Ceo di Lindt Italia.


Queste nomine sono già effettive a partire dal 1° settembre.

Related Post