Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Lindt Italia nomina Francesca De Marco nuovo Sales Director e Francesca Bernasconi Marketing director

Lindt Italia, azienda parte del gruppo svizzero Lindt & Sprüngli – leader mondiale nella produzione di cioccolato premium -, annuncia le nomine di Francesca De Marco come nuovo Sales Director e Francesca Bernasconi come nuovo Marketing Director.

Francesca De Marco entra a far parte del Gruppo Lindt & Sprüngli nel 2006 nel team Marketing Grazie all’ottimo lavoro svolto, dal 2013 ricopre il ruolo di Marketing Director.
In questa funzione contribuisce con professionalità e passione alla crescita dell’Azienda, ottenendo eccellenti risultati in termini di crescita di quota di mercato e di sviluppo della marca.


Il ruolo di Marketing Director è quindi affidato a Francesca Bernasconi.

Francesca inizia la sua carriera in Lindt Italia nel 2009 come Product Manager all’interno del dipartimento Marketing e nel corso degli anni contribuisce con impegno e dedizione alla crescita e allo sviluppo dei prodotti più di successo di Lindt, quali Lindor e Gold Bunny. Parallelamente al ruolo nel marketing conduce anche un progetto di TPM office (filosofia nipponica adottata dall’azienda per perseguire il miglioramento continuo dei processi aziendali).

“La crescita professionale di Francesca Bernasconi e di Francesca De Marco all’interno della nostra Organizzazione è un esempio per tutti i colleghi e un motivo di orgoglio per la nostra Azienda che da anni e con continuità sta investendo nella formazione e sviluppo dei propri Manager”. dichiara Fabrizio Parini, Ceo di Lindt Italia.


Queste nomine sono già effettive a partire dal 1° settembre.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

-
Advertisement Advertisement