Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Crai official sponsor della Beach Volley Rome Finals

CRAI, storico gruppo della distribuzione moderna, conferma la sua passione per il mondo dello sport con un’iniziativa che porterà il beach volley internazionale al Gran Stand Arena del Foro Italico di Roma dal 4 all’ 8 settembre prossimi, grazie alla FIVB Beach Volleyball Rome Finals.

La FIVB Beach Volleyball Rome Finals consiste in partite tra 41 Nazioni pronte a sfidarsi per ottenere la qualificazione per i prossimi Giochi Olimpici di Tokyo. Un importante banco di prova per le squadre e per gli atleti in una location suggestiva.

CRAI è orgogliosa di supportare questa importante manifestazione dal carattere internazionale, dove migliaia di fans potranno ammirare ogni giorno le spettacolari partite. La manifestazione non dimentica temi rilevanti come la sostenibilità, che sarà protagonista insieme agli atleti, infatti le reti con cui saranno allestiti i campi da gioco, sono state prodotte con reti e cime da pesca recuperate in mare.

All’interno della Gran Stand Arena del Foro Italico verrà allestita la lounge privata CRAI che permetterà ai loro ospiti di accedere direttamente ai campi. In più, il logo CRAI sarà presente nella comunicazione ufficiale dell’evento, sul totem della VIP area, nelle pagine pubblicitarie del programma ufficiale dell’evento, sul back drop delle interviste e in conferenza stampa, nella zona dedicata a CRAI e sul main court a rotazione condivisa durante i momenti chiave dei match.CRAI sarà inoltre presente sul sito web dell’evento con la denominazione “Official Sponsor”; il logo sarà inserito anche nella strip degli sponsor in tutte le attività nazionali e locali web.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-