Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Crai official sponsor della Beach Volley Rome Finals

CRAI, storico gruppo della distribuzione moderna, conferma la sua passione per il mondo dello sport con un’iniziativa che porterà il beach volley internazionale al Gran Stand Arena del Foro Italico di Roma dal 4 all’ 8 settembre prossimi, grazie alla FIVB Beach Volleyball Rome Finals.

La FIVB Beach Volleyball Rome Finals consiste in partite tra 41 Nazioni pronte a sfidarsi per ottenere la qualificazione per i prossimi Giochi Olimpici di Tokyo. Un importante banco di prova per le squadre e per gli atleti in una location suggestiva.

CRAI è orgogliosa di supportare questa importante manifestazione dal carattere internazionale, dove migliaia di fans potranno ammirare ogni giorno le spettacolari partite. La manifestazione non dimentica temi rilevanti come la sostenibilità, che sarà protagonista insieme agli atleti, infatti le reti con cui saranno allestiti i campi da gioco, sono state prodotte con reti e cime da pesca recuperate in mare.

All’interno della Gran Stand Arena del Foro Italico verrà allestita la lounge privata CRAI che permetterà ai loro ospiti di accedere direttamente ai campi. In più, il logo CRAI sarà presente nella comunicazione ufficiale dell’evento, sul totem della VIP area, nelle pagine pubblicitarie del programma ufficiale dell’evento, sul back drop delle interviste e in conferenza stampa, nella zona dedicata a CRAI e sul main court a rotazione condivisa durante i momenti chiave dei match.CRAI sarà inoltre presente sul sito web dell’evento con la denominazione “Official Sponsor”; il logo sarà inserito anche nella strip degli sponsor in tutte le attività nazionali e locali web.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-