Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Al Mudec arriva il giardino delle bibite Sanpellegrino. Dal 5 all’8 settembre celebrano il finissage di Roy Lichtenstein

Le Bibite Sanpellegrino, brand icona del gusto italiano, che da oltre 80 anni porta qualità ed esperienze di valore nella vita degli italiani, dal 5 all’8 settembre regalerà esperienze di gusto uniche ai visitatori del Mudec di Milano che, in occasione del finissage della mostra “Roy Lichtenstein – Multiple Visions”, potranno gustare le Bibite nel giardino allestito nel cortile interno del Museo.

Un’occasione imperdibile per vivere una duplice esperienza, in grado di porre il visitatore davanti a un nuovo modo di sperimentare la cultura. Da un lato, i lavori del grande maestro statunitense della Pop Art, capace di offrire una visione innovativa dell’arte con il suo lavoro di decostruzione e ricostruzione dell’immagine, così riconoscibile e attraente. Dall’altro, le Bibite Sanpellegrino, che si uniscono a questa corrente artistica offrendo agli appassionati un nuovo modo di sperimentare la Pop Art, incuriosendo con stile frizzante i neofiti e dimostrando come esaltare al meglio il tempo che si sceglie di dedicare alle proprie passioni, da vivere in modo autentico dando nuovo sapore alla vita.

Durante gli ultimi giorni della mostra, il cortile interno del Mudec si animerà con un giardino, in cui lo spettatore potrà concludere il proprio percorso dedicato all’arte e alla bellezza in compagnia delle Bibite Sanpellegrino: i sapori dei finger food creati dallo Chef Bartolini si uniscono alle note mediterranee delle Bibite, proposte in una doppia variante, analcolica o, grazie alla creatività del bartender, mixate in accostamenti speciali, ideati per esaltare il gusto di ciascuna e permettere al visitatore un’ulteriore esperienza, dando vita a una vera e propria degustazione dal sapore artistico.

L’ora dell’aperitivo per quattro giorni si anima dalle 18.30 alle 21.30 con i sapori e i colori mediterranei delle Bibite Sanpellegrino e le attraenti opere della Pop Art, dimostrando ancora una volta, che l’arte e il bello possono unire forme d’arte diverse e mondi e culture solo apparentemente distanti. Il rientro in città e il saluto alle vacanze estive assumono un sapore frizzante e tutto nuovo: un brindisi alla nuova stagione di obiettivi da raggiungere e traguardi da festeggiare!

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-