Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

OffLunch supera l’obiettivo di crowdfunding grazie a SeedMoney

OffLunch, la piattaforma di food delivery per il pranzo in ufficio che ha lanciato a luglio la campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe con l’obiettivo iniziale di attrarre un finanziamento di 80.000 euro, annuncia oggi di aver superato i 90.000 euro andando in over-funding grazie al contributo di SeedMoney, il veicolo di investimento e acceleratore di start up “early age” ad altissimo potenziale.

Grazie alla somma raccolta, OffLunch sarà in grado di conseguire importanti risultati quali l’apertura del servizio in altre città italiane, l’espansione a livello internazionale, il miglioramento del sito e dell’app dedicata e la cura dell’offerta del menù.

OffLunch rappresenta la rapida crescita del food delivery diventato, ormai, un fenomeno di massa anche sul luogo di lavoro perché è di facile accesso, comodo e permette di risparmiare tempo e denaro” – afferma Maurizio Pompili CEO e co-founder di OffLunch – “La qualità della nostra proposta è garantita dalle sapienti mani di chef professionisti e la puntualità è il nostro fiore all’occhiello. Chi lavora non ha tempo da perdere e con noi, la pausa pranzo non sarà più in problema”.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-