Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Avicola Alimentare Monteverde rinnova la partnership con Basket Brescia Leonessa

Avicola Alimentare Monteverde Srl conferma il proprio legame con Basket Brescia Leonessa, rinnovando per la quarta stagione consecutiva la propria sponsorizzazione con la qualifica di Main Sponsor. Il marchio di Avicola Monteverde apparirà sul pantaloncino da gioco della prima squadra.
“Per il quarto anno consecutivo Avicola Alimentare Monteverde rinnova il sodalizio con il Basket Brescia Leonessa, sottolineando l’attenzione che da sempre l’azienda rivolge alla promozione del benessere in campo alimentare e alla valorizzazione delle eccellenze del territorio – spiega Laura Facchetti, responsabile della comunicazione e marketing dell’azienda di Rovato -. È con grande piacere, inoltre, che in questa stagione l’azienda sosterrà gli atleti con un nuovo logo ed una rinnovata veste grafica”.

“Avicola Monteverde è un’azienda che ricordiamo con grande affetto ogni volta che guardiamo al nostro percorso sportivo, perché è con noi fin dalla stagione in cui siamo approdati nella massima serie – dichiara Sandro Santoro, general manager di Basket Brescia Leonessa -. La genuinità dei prodotti di Avicola Monteverde è in sintonia con la genuinità del nostro progetto: un accostamento che ci inorgoglisce rendendoci particolarmente felici”.

“Questo rapporto si rinnova perché entrambi crediamo fermamente di poter fare grandi cose insieme, nel comune rispetto delle ambizioni che noi, così come l’azienda, vogliamo continuare ad avere – conclude Santoro -. Un ringraziamento va dunque ad Avicola Monteverde ed in particolare a Laura Facchetti che è stata il riferimento in questa trattativa, alla quale siamo grati per la disponibilità e la voglia di credere ancora in noi”.

LA SCHEDA – Il pollo Monteverde giunge in tutte le cucine d’Italia ma è interamente prodotto in Lombardia. L’azienda segue lo sviluppo del prodotto a ciclo completo, dall’allevamento alla lavorazione, garantendo qualità di prim’ordine lungo tutta la filiera.
Sport e alimentazione equilibrata compongono la formula perfetta del benessere. Una buona alimentazione rappresenta il fondamento delle prestazioni di ogni atleta. La carne di pollo, molto magra ma ricca di proteine, con la presenza di ferro e vitamine, riassume in sé le proprietà che fanno rendere al meglio l’organismo di ogni sportivo. ‘Il gusto di condividere’, nuovo pay off aziendale, si sposa perfettamente con lo spirito di squadra che questo sport rappresenta.

Monteverde si occupa della filiera nella sua completa estensione, l’attenzione meticolosa verso tutte le fasi dell’allevamento e della lavorazione permette la creazione di un alimento sano che consente un connubio vincente tra apporto energetico e salubrità.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Monteverde tutela il benessere degli animali per fornire un prodotto che conferisca benessere al consumatore, sia nell’attività sportiva che in tutte le normali attività giornaliere. I polli vengono alimentati con cibi selezionati, vivono in ambienti a bassa densità di allevamento e dagli elevatissimi standard igienici. Questa altissima qualità è inoltre assicurata per ogni prodotto da una completa tracciabilità certificata.

L’Avicola Alimentare Monteverde fa del radicamento nel territorio uno dei suoi punti di forza. I siti nei quali vengono curate le diverse fasi della filiera, sotto l’attenta supervisione del gruppo Crescenti, sono tutti situati nella campagna Lombarda.

L’utilizzo di tecnologie e procedure all’avanguardia e il rispetto di rigorosi programmi di biosicurezza fanno si che l’azienda oltre ad operare in vista del benessere degli animali e della qualità del prodotto presti la massima attenzione alla tutela dell’ambiente. (Fonte Sportando)

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement