Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Stella Artois in comunicazione con “Nella notte di San Lorenzo regalati una Stella. Brinda con Stella Artois!” e “Quest’estate regalati una Stella. Brinda con Stella Artois!”

Dal 9 al 22 agosto, Stella Artois illumina le serate estive con un’iniziativa speciale: acquistando 7€ di Stella Artois si potrà ricevere un rimborso dello stesso importo con pochi, semplici passaggi

Nell’anno nel suo grande ritorno in comunicazione, Stella Artois – la premium lager del gruppo AB InBev dal sapore fresco e piacevolmente amaro – accompagna l’estate italiana, regalando a tutti i suoi consumatori un brindisi speciale in uno dei momenti più magici dell’anno: la Notte di San Lorenzo. Un invito ad aspettare le stelle cadenti in compagnia di chi amiamo e di una buona Stella Artois!

Infatti, dal 9 al 22 agosto comprando almeno 7€ di birra Stella Artois con uno scontrino unico, si riceveranno fino a 7€ di rimborso. Per ottenere il cashback, sarà sufficiente collegarsi al sito www.stellatiregalaunastella.it entro un massimo di 7 giorni dall’acquisto ed effettuare la registrazione, selezionando la modalità di rimborso (IBAN cc, IBAN carta ricaricabile oppure carta ricaricabile PostePay). Una volta completata la registrazione e confermata la richiesta attraverso il link comunicato via mail, si otterrà il rimborso. Ciascun consumatore potrà̀ richiedere al massimo un rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività̀ promozionale. Il regolamento completo è consultabile sul sito dedicato (www.stellatiregalaunastella.it).

A supporto dell’iniziativa sono previste una creatività ad hoc, una pianificazione media (sui maggiori quotidiani nazionali e locali) e digital con skin e banner promozionali su numerose piattaforme online, nonché sui canali Facebook e Instagram.

La comunicazione si articolerà in due fasi:

dal 6 all’10 agosto con un copy ispirato ad una delle notti più magiche nell’anno, da sempre cara al Brand: “Nella notte di San Lorenzo regalati una Stella. Brinda con Stella Artois!”
dall’11 al 22 agosto con un copy che invita a brindare alle occasioni speciali insieme a Stella Artois e al suo iconico calice: “Quest’estate regalati una Stella. Brinda con Stella Artois!

Ad agosto Stella Artois sarà on air anche con la sua ultima campagna TV e digital “Un gusto che merita”, uno spot raffinato ed ironico, ambientato nella splendida cornice di Villa Erba a Cernobbio, che invita lo spettatore ad assaporare Stella Artois nel suo calice svelandone, scena dopo scena, la corretta spillatura così da poterne gustare a pieno il sapore

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-