Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Panealba e Campiello Top Sponsor del Torino anche per la stagione 2019-2020

Panealba, azienda specializzata in prodotti da forno e dal 2007 titolare dello storico marchio di biscotti Campiello, sarà anche per la stagione 2019-2020 al fianco del Torino FC in qualità di Top Sponsor.

“Non abbiamo avuto esitazioni nel rinnovare l’accordo con il Torino FC – spiega Gabriele Tesio, amministratore delegato di Panealba-. È una partnership che dura ormai da tanto tempo e ci rende fieri perché così si fortifica il connubio tra i nostri marchi aziendali e il Torino Football Club: una splendida realtà del nostro calcio che è anche un esemplare modello di gestione. Essere Top Sponsor del Torino ci inorgoglisce e rappresenta un ulteriore asset di valore nella strategia di comunicazione dei nostri Brand”.

“Siamo particolarmente orgogliosi e soddisfatti dell’ampliamento della collaborazione con il Gruppo Panealba e Campiello – commenta Andrea Ancora, Vice-Direttore Generale di Cairo Pubblicità -, un marchio importante che continua a sposare il progetto Torino FC.

Panealba nasce nel 1982 in un piccolo ufficio a Verduno, in provincia di Cuneo, come società esclusivamente commerciale. Nel tempo, la passione e la competenza via via accumulate dalla famiglia Tesio hanno portato a una realtà produttiva eccezionale, dove i prodotti da forno come Grissini, Crostini e Snack salati nascono da materie prime assolutamente genuine e di prima qualità lavorate con un sapiente mix tra tecniche artigianali della tradizione piemontese e lavorazioni tecnicamente all’avanguardia. Oggi Panealba è leader italiana nel settore agroalimentare di produzione di prodotti da forno.

Panealba e Campiello rappresentano due eccellenze del Made in Italy così come il Torino si staglia nel panorama della serie A per aver investito su giovani talenti italiani, la miglior espressione del nostro calcio, in controtendenza con una globalizzazione sempre più marcata e diffusa. La ricetta è semplice, non ci sono segreti, basta fondere qualità e lavoro. E metterci tanto cuore, che è un’altra caratteristica del Toro. Il lungimirante Aldo Tesio, fondatore di Panealba, difatti lo ripete da sempre: “Dalla passione nascono solo cose buone”.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-