Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Old Wild West a Francavilla aprirà il 27 luglio il duecentesimo ristorante. iniziativa per celebrare la cifra tonda e premiare la fedeltà dei client

Dopo la perturbazione che ha colpito Francavilla al mare qualche settimana fa, Old Wild West aprirà il 27 luglio in Via Nazionale Adriatica. Sono 630 i metri quadri e 230 i posti a sedere per questo locale che sarà, inoltre, il ristorante numero duecento della nota catena di burger&steak house.
L’apertura, originariamente fissata per il 12 luglio, era stata rimandata a data da destinarsi a causa del pesante maltempo che proprio in quei giorni aveva colpito la nota località balneare, perla dell’Adriatico.

Arriva oggi l’annuncio ufficiale. Da questo sabato, gli appetitosi hamburger di Black Angus irlandese, le ricche grigliate di carne, le saporite specialità tex-mex e le tante altre sfiziose proposte del menu firmato Old Wild West delizieranno gli ospiti del nuovo locale di Francavilla tutti i giorni, a pranzo come a cena.
Per festeggiare il duecentesimo ristorante, Old Wild West propone Special 200, il menu in edizione limitata studiato per l’occasione e proposto a un prezzo promozionale. Soli 9,50 euro per gustare un saporito hamburger di carne italiana, servito con pomodori, cetriolini, insalata iceberg, accompagnato dalle immancabili patatine fritte e da una bibita a scelta. Special 200 dà il benvenuto ai consumatori locali e, al contempo, premia la fedeltà dei tantissimi clienti che ogni giorno scelgono il gusto e la qualità di Old Wild West. Infatti, chi attiverà la Old Wild West Card oltre al buono sconto di benvenuto del valore di 5 euro, riceverà in regalo 200 punti extra.

La neoformata squadra di 35 collaboratori, tutti residenti in zona, è pronta ad accogliere grandi e piccini nella nuova burger&steak di Via Nazionale Adriatica offrendo un servizio puntuale e impeccabile. I nuovi collaboratori sono stati selezionati da Cigierre SpA, leader in Italia nel settore della ristorazione e proprietaria del format dall’inconfondibile stile western, ma anche dei marchi America Graffiti, Wiener Haus, Pizzikotto, Shi’s e Temakinho. che controlla più di 350 ristoranti in Europa.

www.oldwildwest.com

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement