Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Starbucks sbarca nei supermercati. Le cup Chilled Classics disponibili nel banco frigo

Da oggi le irresistibili cup della linea Starbucks Chilled Classics nelle varietà Caffè Latte, Cappuccino e Caramel Macchiato sono disponibili nel banco frigo di una selezione dei migliori supermercati in tutta Italia, come Esselunga, Coop Liguria, Famila o Elite Supermercati.

Delizie al caffè Starbucks pronte da gustare a casa, in macchina, in ufficio o in spiaggia… una compagnia perfetta per una pausa senza pensieri da gustare ovunque.

Ispirati alle proposte più amate dai consumatori delle Starbucks Coffee House, le nuove cup fredde possono contare sugli anni di esperienza Starbucks nella produzione del caffè, presente nel prodotto con una percentuale del 20%. Sono, infatti, realizzate esclusivamente con ingredienti di alta qualità e con la stessa miscela utilizzata nelle caffetterie Starbucks. L’espresso forte e corposo proviene da caffè certificato 100% Arabica, coltivato in condizioni eque e sostenibili, come certificato dal logo Fair Trade, mentre la cremosità del latte dona alle bevande un tocco delicato. Nel pratico bicchiere «to go», le nuove cup di Starbucks sono perfette per godersi un momento di freschezza in una meritata pausa senza pensieri dalla routine quotidiana.

I supermercati nei quali sono disponibili le Starbucks Chilled Classics cups sono anche Grandi Magazzini Fioroni, Arca, F.lli Arena, Chef Express (oltre a Esselunga, Coop Liguria, Famila ed Elite Supermercati)

I prodotti Starbucks ready to drink sono distribuiti in Italia da Eurofood spa, che da oltre 30 anni importa e distribuisce in esclusiva per il mercato italiano le migliori specialità alimentari e beverage da 50 Paesi e 5 Continenti

CAFFÈ LATTE
Mix di STARBUCKS® Espresso e latte cremoso, per rendere il Caffè Latte tradizionale un delizioso piacere rinfrescante.

CARAMEL MACCHIATO
Caramel Macchiato è un goloso mix di espresso forte STARBUCKS® e latte cremoso, con un dolce gusto di caramello.

CAPPUCCINO
Un mix goloso di STARBUCKS® Espresso e latte cremoso, leggermente dolce con una spolverata di cacao.

Prezzo Consigliato: EUR 2,49

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-