Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Mielizia partner di ‘Sotto le Stelle del Cinema’. Su Facebook 10 biglietti omaggio in prima fila per tutta la sua Community

Comunicato stampa

Il marchio premium di Conapi sostiene la rassegna estiva di Piazza Maggiore “Sotto le Stelle del Cinema” 2019. In particolare, è protagonista della proiezione di mercoledì 24 luglio, dedicata al film “Le strelle nel fosso” di Pupi Avati e mette in palio, sulla propria pagina Facebook, 10 biglietti omaggio in prima fila per tutta la sua Community.

Nell’ambito del suo 40° anniversario, Mieliziamarchio premium di Conapi, leader nella produzione di miele nazionale biologico e convenzionale che riunisce oltre 600 apicoltori per 100 mila alveari e che rappresenta la vera e unica filiera dei prodotti apistici italiani, sponsorizza l’edizione “Sotto le Stelle del Cinema” 2019, iniziativa curata dalla Cineteca di Bologna che, fino al 14 agosto, dà appuntamento a migliaia di appassionati davanti al maxischermo di Piazza Maggiore.

In particolare, Mielizia è protagonista della proiezione di mercoledì 24 luglio, ore 21.45, dedicata a “Le strelle nel fosso” di Pupi Avati e, per l’occasione, mette in palio 10 biglietti in prima fila sulla sua pagina Facebook per tutti coloro che desiderano assistere alla proiezione da una postazione privilegiata.

L’iniziativa, resa ancora più speciale dalla partecipazione straordinaria del regista bolognese per l’introduzione al film, sottolinea la forte sintonia che si instaura tra i valori di naturalità e bellezza veicolati dalla favola rurale ambientata delle campagne emiliane di fine Settecento, “Le strelle nel fosso”, e la filosofia che da sempre anima Conapi-Mieliziauna filiera 100% italiana, composta da apicoltori che lavorano salvaguardando il territorio e proteggendo le api.

A rendere ancora più dolce una serata che si prospetta fiabesca e incantata, le 2.000 bustine di miele Acacia Sulla della linea Mielizia con cui il marchio di riferimento di Conapi personalizza le sedute di Piazza Maggiore per omaggiare tutti gli spettatori. Una golosità dolce e naturale per predisporre alla visione di uno spettacolo magico nel cinema più bello d’Italia.

Vincere uno dei 10 biglietti in prima fila è semplice, basta visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/mielizia.conapi/ e inviare a info@mielizia.it, entro oggi, lunedì 22 luglio, l’indicazione corretta dell’autore e del testo dal quale è tratta la citazione nel post dedicato.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-