Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Il pomodoro di Anicav al Giffoni Film Festival

Il pomodoro delle aziende ANICAV, la più grande associazione di rappresentanza delle imprese di trasformazione del pomodoro al mondo, sarà presente al Giffoni Film Festival: Sire Ricevimenti d’autore, una delle più importanti realtà campane nel servizio catering, che ha in gestione l’Area Giffoni Food Experience, utilizzerà proprio il pomodoro di Anicav sia nell’area dello show cooking sia per il menu proposto nel ristorante.

Anicav dimostra non solo grande interesse per gli eventi che mettono al centro dell’attenzione tematiche importanti, come il sostegno della creatività e del talento dei giovani, ma si inserisce appieno nel contesto, essendo legata a concetti, cari al Festival, come innovazione, passione e qualità.

Giffoni Food Experience prevede diverse iniziative legate al cibo e all’educazione alimentare dedicate ai ragazzi, alle loro famiglie e agli ospiti del Festival. Il pomodoro ingrediente fondamentale nella dieta mediterranea sarà così protagonista del menu preparato e degli showcooking.

Giffoni Film Festival diventa così non solo un’esperienza legata al mondo del cinema e delle serie tv, ma anche al buon cibo e alla corretta alimentazione.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement