Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Schweppes lancia Spicy Ginger Beer per il canale Ho.re.ca. Il gruppo prosegue la campagna adv ‘Always curious’

Metre i prodotti Schweppes Tonica, Limone e Zero sono protagonisti attraverso la nuova campagna adv “always curious” , in onda sia nei media tradizionali che nei canali social con una pianificazione mirata sul target nel momento di fruizione del prodotto/aperitivo, la regina delle bollicine allarga la famiglia Ginger Beer con una versione più piccante per deliziare i palati più audaci

Schweppes propone infatti una novità in linea con le ultime e tendenze del bere miscelato: Spicy Ginger Beer.

Dal gusto deciso e piccante dello zenzero, questa ricetta conquisterà i bartender permettendo loro di dare quel tocco in più ai cocktail, dai grandi classici ai più originali, quali il Moscow Mule e le sue tante varianti.

Completano l’unicità di Schweppes Spicy Ginger Beer, eleggendola l’ingrediente ideale per i cocktail più esclusivi, l’elevata gasatura; l’aroma intenso e piccante, particolare per il palato e per ogni mix; il gusto avvolgente, sviluppato su più livelli, dalla pungente nota di zenzero alla più sottile agrumata.

Con questa novità Schweppes amplia la propria offerta di Ginger Beer affiancandola alla versione classica, sempre a base di zenzero ma dal sapore più delicato.

Schweppes Spicy Ginger Beer viene commercializzata presso il canale Ho.re.ca nella classica bottiglia in vetro da cl.18, in confezione da 4.

Schweppes

Per dieci anni, un orologiaio di nome Johan Jacob Schweppe cercò con curiosità e determinazione di creare un’acqua effervescente. Nel 1783 scoprì come catturare le bollicine, attraverso il processo di carbonatazione, dando vita all’Acqua Tonica Schweppes, la prima bevanda gassata della storia. La sua invenzione servì a placare la sete di milioni di persone. Grazie a lui i britannici iniziarono a mixare il Gin con la loro nuova bevanda preferita. Nacque così il Gin&Tonic. Oggi, per esaltare gli aromi e le sfumature dei diversi tipi di Spirits, Schweppes ha elaborato, col supporto di mixologists di fama internazionale, una gamma di Toniche Premium che, grazie ai suoi aromi naturali e alla sua straordinaria gasatura, rende ogni cocktail perfetto fino all’ultimo sorso!

Schweppes è prodotta e distribuita in Italia da Acqua Minerale San Benedetto su autorizzazione di Schweppes Int. Limited.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-