Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Il Gruppo Autogrill si aggiudica un contratto da 84 milioni di euro nel nuovo terminal dell’Aeroporto di Manchester

Autogrill S.p.A. (Milano: AGL IM), attraverso la controllata HMSHost International, espande le sue attività nel Regno Unito con l’aggiudicazione di un contratto per la prossima apertura di 5 concept nel nuovo “super terminal” dell’Aeroporto di Manchester. La durata del contratto è tra i 5 e i 7 anni, per ricavi complessivi stimati in 84 milioni di euro.
L’aeroporto ha recentemente annunciato in occasione dei FAB Awards una prima serie di 19 punti vendita che animeranno il nuovo super terminal in costruzione nell’ambito del piano di sviluppo da oltre un miliardo di sterline di investimento. La lista include brand iconici locali così come alcune catene molto famose che apriranno per la prima volta nel terzo più grande aeroporto del Regno Unito.


Nell’ambito di questo nuovo piano di aperture previste dall’aeroporto, HMSHost International porta nel nuovo terminal marchi quali KFC, Wrapchic, Pot Kettle Black, Amber Alehouse e VIT, un mix che ha
l’obiettivo di arricchire l’esperienza dei viaggiatori, con un riferimento anche alla vibrante cultura locale. Per il brand KFC si tratterà della prima apertura nell’aeroporto. Wrapchic, molto apprezzata in Inghilterra,
servirà il suo autentico mix di cucina moderna indiana e street food messicano. Pot Kettle Black, diventato ormai un marchio locale di culto, porterà direttamente dal centro città il suo distintivo format dedicato al
caffè, insieme a un classico menù brunch disponibile per l’intera giornata. Amber Alehouse, un moderno
gastropub ispirato alle atmosfere industriali di Manchester, offrirà – grazie alla partnership con la birreria
locale Seven Bro7hers – una selezione di birre artigianali locali, cask ale e lager di nicchia da
accompagnare a una classica offerta di ristorazione da bar. VIT, marchio di proprietà del Gruppo Autogrill,
rappresenterà invece l’alternativa “healthy” con la sua offerta di cibi e succhi rinfrescanti.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-